#1 Novità Make-up | Paranoidebs

Buongiorno a tutte! Dopo una settimana di vacanza, sono tornata e ho in mente un sacco di articoli da proporvi! Ho deciso di iniziare una nuova rubrica, forse banale perché è molto comune tra le beauty bloggers, ma credo sia molto utile: sto parlando di una serie di articoli in cui mostrarvi le ultime novità delle case cosmetiche, sia collezioni sia singoli prodotti.

Voglio iniziare subito parlandovi di Wycon Cosmetics che tra le tante novità ne ha proposto due molto interessanti. Il primo prodotto è il Double Infinity Kisses, un rossetto contouring..sì, avete capito bene, il contouring ormai ‘bisogna’ farlo ovunque! Ha due colori matte in un unico rossetto che donano un effetto 3D alle labbra e quindi le rendono più carnose. Il suo prezzo è di 11,90 euro.
double-infinity-06-pop-aperto.jpg
Il secondo prodotto è molto, ma molto interessante, ovvero l’Untangle Hair Brush. Tutte conosciamo la Tangle Teezer, forse è la spazzola più famosa che si possa conoscere. Ovviamente questa è la versione economica, ma la funzionalità è la stessa, perché riesce a togliere i nodi in maniera indolore e non li strappa via. Io con la Tangle mi ci trovo benissimo, sono curiosa ora di provare questa al prezzo di 4,90 euro.

untangle-03-pink-fluo-fronteuntangle-03-pink-fluo-laterale

Anche la Neve Cosmetics ha presentato 4 nuove nuance delle pastello occhi con la collezione Wild Eyes: Quokka, Narwhal, Kea e Armadillo. Personalmente non sono rimasta affascinata completamente da questa collezione perché trovo che i colori siano poco estivi, ma ovviamente è soltanto una mia opinione e non avendoli potuto provare non saprei dirvi di più. Se ogni tanto la Neve Cosmetics si accorgesse di me e mi mandasse qualche prodotto della collezione..sarei più contenta eheheh
Ad ogni modo il bundle completo della collezione costa 14,40 euro, mentre le singole pastello costano 4,80 euro.

wild-set-wild-eyes-collection.jpg
Non poteva mancare Kiko Cosmetics che presenta sempre nuovi prodotti e alcuni molto interessanti. Tra le ultime novità ci sono i Bright Duo Baked Eyeshadow, due ombretti in un unico packaging che possono essere utilizzati sia da asciutti sia da bagnati. Un colore è più chiaro, mentre l’altro è più scuro, quindi sono perfetti per ricreare un look completo utilizzando un colore per la piega dell’occhio e l’altro colore su tutta la palpebra. Il prezzo è di 7,90 euro. Nella stessa linea ci sono anche le matite da utilizzare sia all’interno sia all’esterno dell’occhio, con un pennello per sfumare il colore dal prezzo di 6,90 euro
null

Cosa ne pensate di queste ultime novità? Mi piacerebbe sapere da voi anche cosa ne pensate di questa nuova rubrica.
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

5 pensieri riguardo “#1 Novità Make-up | Paranoidebs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...