NEVE COSMETICS: Pastello Revolution! | Paranoidebs

Forse già lo sapete, ma Neve Cosmetics ha deciso di cambiare il look delle famosissime pastello occhi e labbra, mettendo in atto una vera e propria Pastello Revolution!
unnamed


Il nuovo design ha uno stile elegante e funzionale.
Il corpo matita richiama il colore della mina permettendo di individuare facilmente la tonalità.

Il colore delle decorazioni e del cappuccio identificano la destinazione d’uso: taupe satinato per le Pastello Kajal Eyeliner, rosa cipria per le Pastello Precise Lipstick.
A grande richiesta, l’innovativa formula – più scrivente, sfumabile e duratura – che ha caratterizzato le Pastello delle ultime collezioni è ora estesa a tutte le colorazioni della gamma.
unnamed (1)
Non cambiano invece il formato, il prezzo, le colorazioni, gli ingredienti vegani ed ovviamente la qualità made in Italy.


Così, dal 26 Maggio, sono disponibili in questo nuovo design che trovo davvero molto pratico per chi ha una collezione intera: grazie al nuovo packaging, è molto più semplice scegliere il colore che si vuole indossare, evitando perdite di tempo inutili.
IMG_8416
La matita che ho potuto scegliere è stata Ballerina. La bramavo da tempo, è sicuramente una delle più famose ed ero ovviamente curiosa di capirne di più sulla nuova formula.
Ho provato alcune pastello in passato, più che altro pastello labbra, e ciò che non mi piaceva molto della vecchia formula era la troppa morbidezza che faceva sì che si perdesse un po’ sulle labbra, risultando quindi meno scrivente e meno duratura.
IMG_8415
Sono rimasta senza parole quando ho visto che, effettivamente, c’è stato un vero e proprio cambiamento. Ho trovato la matita scrivente dal primo istante, morbida al punto giusto e, soprattutto, non lascia ‘striature’ sulle labbra, cosa che notavo con la vecchia formula. La sensazione che si ha è quella di un rossetto: infatti, nonostante sia una matita labbra, non avrete la percezione di labbra secche e impastate, bensì avrete una sensazione di confort che generalmente non si ha con questo tipo di prodotto.
IMG_8413
Inutile dirvi che ho trovato la colorazione perfetta: è un rosa con una punta di malva al suo interno, perfetta per qualsiasi look ed occasione, soprattutto in primavera/estate.
IMG_8417
IMG_8418
IMG_8419.jpg
Insomma, è stata una vera e propria Pastello Revolution quella messa in atto da Neve Cosmetics, che mi ha stupito e che vi consiglio di provare.
Ovviamente il prezzo e gli ingredienti sono sempre gli stessi!

Avete avuto modo di provare la nuova formula delle pastello Neve Cosmetics?
Fatemi sapere!
untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

Annunci

One thought on “NEVE COSMETICS: Pastello Revolution! | Paranoidebs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...