Oggi voglio parlarvi di una super novità del 2017, in quanto Fructis si reinventa con una formula e un packaging completamente nuovi.
In particolare, vi parlerò di 3 prodotti super interessanti. Il nuovo Fructis è ispirato a frutti come cocco, burro di karità e cetriolo le cui proprietà sono state utilizzate per un prodotto adatto per ogni tipologia di capello.
Trovo che il nuovo design, oltre ad essere pratico perché garantisce la fuoriuscita del prodotto in piccole dosi e senza sprecare nulla, sia anche riconoscibile. Per cui Fructis si è rivolto a Christophe Pillet, noto per le sue forme semplici e pulite. Il nuovo flacone Fructis, più verde, è semplice e alla mano con un materiale trasparente che incarna la trasparenza e la sincerità del marchio.
Linea Cucumber Fresh
Il cetriolo è un ottimo idratante ed è noto nella skincare per le sue proprietà purificanti. Per questo motivo, la linea al cetriolo è ideale per capelli grassi poiché garantisce una cute purificata, dei capelli puliti e permette di rimandare il prossimo shampoo.
Lo shampoo di questa linea è senza siliconi e senza parabeni, quindi avremo non solo prodotti che funzionano, ma anche prodotti che fanno bene alla nostra cute e che non la danneggiano.
Lo shampoo secco è anch’esso senza siliconi (caratteristica molto importante per uno shampoo secco, chi li utilizza sempre, come me, sa di cosa sto parlando); l’utilizzo è semplicissimo: bisogna agitarlo prima dell’uso, applicarlo su capelli asciutti ad una distanza di 15 cm e lasciarlo agire per due minuti; poi spazzolare. L’effetto è wow, potete rimandare lo shampoo di un giorno (ma anche due), ma avrete dei capelli davvero puliti..è uno dei migliori secondo me.
Linea Coconut Fresh
L’estratto di cocco Fructis è ottenuto attraverso un metodo di estrazione a base d’acqua ed è arricchito di Glicerolo, che è un ottimo idratante; l’olio di cocco Fructis contiene Omega 6 e Omega 9.
Si tratta di uno shampoo fortificante, ideale per capelli normali e per capelli rapidi ad ingrassarsi, in quanto purifica la cute per capelli puliti e leggeri a lungo.
Sono tutti prodotti che hanno un profumo pazzesco e dura a lungo sui capelli; ovviamente, non si tratta di un profumo molto forte, anzi..
La cosa che ho notato è che non appesantiscono per niente i capelli, ma li lasciano leggeri anche dopo un paio di giorni dallo shampoo. Se avete i capelli tendenzialmente grassi, quindi, ve li stra consiglio perché io mi ci sto trovando da dio.
Avete intenzione di provare il nuovo Fructis Superfrutti per #supercapelli? Fatemi sapere perché sono curiosissima di conoscere la vostra.
Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs
Sono molto curiosa dello shampoo secco, non ne riesco a trovare uno decente :(( Devo provare questo, grazie per il consiglio ♥
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fammi sapere cara perché a me piace troppo ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho provato a cercarli da Acqua e Sapone ma non li aveva..:( ci sono rimasta male 😂😂
"Mi piace""Mi piace"