● Rybella Cosmetic Factory: Review & Prime impressioni ●

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco contenente dei prodotti dell’azienda Rybella, con cui ho deciso di collaborare.
Si tratta di un’azienda che vende appunto cosmetici ed è il frutto della collaborazione di personale altamente qualificato, che ama ciò che fa. L’attenzione nei particolari risulta subito evidente e questa è stata la prima cosa che mi ha colpito.

Contattando l’azienda, mi ha chiesto di scegliere 10 prodotti che volevo e questo è quello che ho scelto!
Ci tengo a sottolineare che le colorazioni le ho scelte io e capirete leggendo per quale motivo ve lo sto scrivendo.

12006272_1660449930908777_148279841556574385_n
Vi mostro uno per uno i prodotti, partendo dal viso:
Fondotinta Fluido Soft Effect n.04

Instasize_0910174203
E’ un fondotinta fluido, appunto, forse fin troppo. Il colore è stato scelto da me, purtroppo. Dico purtroppo perché ha un sottotono rosa, anziché giallo come solitamente compro i fondotinta. Dal sito sembrava un altro colore quindi ho puntato su questo numero che sembrava quello giusto, ma purtroppo non è stato così..ma è stata solo colpa mia, anche se comunque potevano essere più chiari sul sito. L’ho applicato sulla mano perché sul viso non posso proprio applicarlo (sembrerei un clown) ed è molto, estremamente liquido.

Instasize_0910174245
Non mi è piaciuto sinceramente.
Prezzo 2,99 euro

Terra Compatta n.02

Instasize_0910173816
Avevo scelto un colore non troppo scuro, ma appena mi è arrivato mi sono spaventata. Era completamente marrone e ho avuto paura ad applicarlo. Invece non è affatto così scuro, ha un colore perfetto, diciamo un colore medio ed è facilmente sfumabile.

Instasize_0910173855
Mi è piaciuto!
Prezzo 2,49 euro

Cipria Compatta n.01

Instasize_0910173703
Questa cipria è proprio come me lo aspettavo, esattamente dello stesso colore. Ha un sottotono appunto giallo, ma non è pesante. Applicata sul viso risulta leggera e non vi fa l’effetto ‘cerone’ che noi tutte odiamo profondamente. Diventa un tutt’uno con la pelle e opacizza il viso lasciando comunque quel poco di lucentezza che serve.

Instasize_0910173741
Questo prodotto vale davvero!
Prezzo 2,49 euro

Fard Compatto n.03

Instasize_0910173426 Instasize_0910173519

Volevo un blush che si vedesse, ma non pensavo che questo fosse così. E’ pigmentato da far paura, infatti preso con un pennello bisogna prima togliere l’eccesso sulla mano..altrimenti l’effetto Heidi è assicurato ( e noi non lo vogliamo questo effetto, vero?). Oltre questo, applicato in maniera ragionevole è un rosso/fucsia favoloso, sfumabile facilmente e per niente polveroso.

Instasize_0910173626
Mi ha sorpresa positivamente!
Prezzo 2,49 euro

Passiamo adesso agli occhi:
Ombretto n.12

Instasize_0910173929 Instasize_0910174004

Ho scelto questo viola per la mia passione compulsiva nei confronti di questo colore, ma anche perché volevo un viola che potesse essere chiamato così. Che dire? E’ il viola più viola che io abbia mai provato; è leggermente polveroso, ma si applica e si stende che è una meraviglia! Ho provato a stenderlo su tutta la palpebra, ma non mi piace l’effetto malaticcio che ne esce..applicato nell’angolo esterno, invece, è stupendo!
Penso che non ci sia altro da aggiungere.
Prezzo 1,99 euro

Ombretto n.10
E’ un marrone opaco, completamente. E’ uno di quegli ombretti da avere assolutamente nella propria collezione di make-up. Può essere bello applicato su tutta la palpebra e sfumato bene, ma nella piega dell’occhio è perfetto. Sfumabile e per niente polveroso, credo che sia un must have!
Ormai sto usando solo questo!
Prezzo 1,99 euro

Instasize_0910174109
Mascara Alta Definizione

Instasize_0910174503
E’ un mascara perfetto per dividere le ciglia e renderle più definite. E’ nero, troppo nero. Applicato bisogna fare attenzione perché è talmente nero che può sporcare la palpebra..quindi bisogna applicarlo in maniera pacata.
Non volumizza per niente, allunga un po’, ma il suo scopo principale è quello di definire e fa il suo lavoro.

Instasize_0910174536
Prezzo 2,49 euro

Per quanto riguarda le labbra:
Rossetto Labbra Matt n.03

Instasize_0910175259
La formula di questi rossetti è matt e questo colore è un fucsia corallo, molto particolare. Una volta applicato è lucido, pian piano si solidifica e diventa opaco. Ciò che mi ha colpito è stato il risultato: molte volte i rossetti matt sono gessati sulle labbra, questo invece è confortevole..sembra quasi di non averlo. L’unica pecca è che dopo un po’ va nelle pieghe e fa risaltare le pellicine, un gran peccato visto il buon prodotto!
Prezzo 2,49 euro

Rossetto Labbra Matt n.09
Questo è invece un rosso, il rosso per eccellenza. Questo è diverso dal numero precedente perché, anche dopo un po’ di tempo, non va nelle pieghe e risulta ancora perfetto. Nonostante io odia i rossi come rossetto, ho scelto questo colore proprio per vedere la sua resa e ve lo consiglio assolutamente se amate questo colore e se amate il finish matt!
Prezzo 2,49 euro

Ecco gli swatches:
Instasize_0910174426

Matita Labbra n.29
E’ una matita rossa della stessa tonalità del rossetto. Ha un’alta definizione, precisa e per niente morbida. Per questo permette di delineare il contorno delle labbra con una facilità estrema e non secca per niente le labbra se la applicare su tutta la parte.
Stupita da questo prodotto!
Prezzo 1,99 euro

Questo brand che non conoscevo mi ha sorpresa. La qualità è media, non stiamo parlando di un brand famosissimo in tutto il mondo, ma bisogna anche notare i prezzi bassissimi, low cost, che possiede.
E se dobbiamo pensare al rapporto qualità-prezzo..direi che vale la pena fare un pensierino sull’acquisto dei prodotti Rybella.
Ci tengo a dire che nessuno mi ha pagata per dire ciò che ho detto. Sono miei pareri e mie considerazioni e, come sempre, sono stata il più onesta possibile nei vostri confronti.

Vi piacciono questi prodotti? Fatemelo sapere, mi raccomando 🙂
Stasera arriva un articolo in cui vi mostro un tutorial di un make-up in cui ho utilizzato tutti questi prodotti, così da farvi vedere meglio la loro qualità!
Stay tuned, besos!
firmablog

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

9 pensieri riguardo “● Rybella Cosmetic Factory: Review & Prime impressioni ●

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...