● Haul/Review Kiko Cosmetics & Make-up ●

Buona domenica a tutti, anche se in ritardo..
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti fatti da Kiko qualche giorno fa. Il mio intento era quello di svaligiare la collezione Rebel Romantic, ma sono rimasta delusa sia perché alcune cose che volevo erano terminate, sia perché sono stata colpita dal senso di colpa..
Ma rimedierò perché la prossima settimana ci ritorno!

Instasize_0904131053

In ogni caso ho comprato alcune cosine e sono davvero soddisfatta. Vi mostro subito il tutto!
Rebel Romantic, Colour Definition Eyeliner & Kajal n.01

Instasize_0906185120
Questo è stato l’unico acquisto della nuova collezione. E’ una matita color burro e l’ho presa perché avevo voglia di una matita che ingrandisse lo sguardo. La sto utilizzando all’interno dell’occhio ed è morbida al punto giusto..per cui, promossa!

Instasize_0906185157
Modern Tribe, Eyeliner & Kajal n.05

Instasize_0906185234
E’ una matita occhi della collezione estiva Modern Tribe; era in saldo e mi ha colpita subito per il suo colore. Si tratta di un viola che con la luce del sole risulta metallizzato e, ormai, sapete la mia fissa per qualsiasi cosa viola..non potevo proprio lasciarla lì!

Instasize_0906185316
Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara

Instasize_0906185352
E’ un mascara dallo scovolino arrotondato, ma è comunque in lattice. E’ molto nero e, in effetti, rende le ciglia con più volume; l’unica nota negativa è che non allunga per niente le ciglia..per cui se state cercando un mascara allungante, questo non fa per voi.

Precision Eyebrow Pencil, n.01

Instasize_0906185456
E’ una matita per definire le sopracciglia. Ha la punta molto sottile, per cui si riesce ad essere davvero precisi. Ha anche un pennellino per sistemarle e un temperino incluso. Avevo provato questa matita tempo fa; poi, però, la persi e me ne dimenticai.. Per fortuna l’ho riscoperta perché adesso non la lascio più!

Visti i nuovi prodotti ero curiosa di provare tutto in un make-up molto semplice (se mi seguite sui social l’avrete già visto), ma secondo me d’effetto. Vi posto qui le foto del risultato!

Instasize_0905125932-1
Instasize_0905125959-1
Ho utilizzato tutti i prodotti dell’Haul mostrati qui sopra e, in più, la Naked 2 nelle tonalità Foxy (su tutta la palpebra) e Tease (nella piega dell’occhio).

Ora sono curiosa della vostra opinione! Scrivetemi un commento e ditemi cosa ne pensate; voglio sapere anche se avete mai provato questi prodotti 🙂
Buon inizio settimana!
Besos
firmablog

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

28 pensieri riguardo “● Haul/Review Kiko Cosmetics & Make-up ●

      1. Sì sì, ho letto. Però dalla foto del trucco sembra un blu intenso…non porto gli occhiali in questo momento, perdonami! è in uscita una nuova collezione che si chiama “Midnight siren”. Vai a dargli un’occhiata sul sito! 😉

        Piace a 1 persona

  1. qulche tempo fa ho provato pure io il mascara di cui parli, non male, ma e un po uguale a tanti altri.. ora sto utilizzando il mascara della KIKO “overblown volume” e da un effetto ciglia finte stupendo (solo che lo scovolino e un po grande e bisogna far attenzione a non sporcarsi la palpebra)

    Piace a 1 persona

      1. a me quel kit mi piace soprattutto per la matita illuminante che dicono essere molto buona perchè contiene perle e non glitter che riflettono la luce, e da quindi un effetto più naturale :*

        Piace a 1 persona

      2. si,le ho viste!! e mi incuriosiscono però boh io non vado molto d’accordo con gli ombretti kiko…forse dovrei rivalutarli perchè quando li usai li trovai così scadenti che ora nemmeno li prendo più in considerazione

        Piace a 1 persona

Lascia un commento