● Tag: Cosa c’è nella mia borsa? ●

Salve ragazze!
Oggi ho deciso di rispondere al tag ‘Cosa c’è nella mia borsa‘, ideato da Bellezzainthecity e il cui invito mi è arrivato dalla gentilissima ilblogdichloe che ringrazio tantissimo e vi consiglio di seguire.

Le regole sono le solite, semplicissime:
– Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato;

– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta;
– Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag.

Innanzitutto ci terrei a precisare che è una delle cose che più mi piace sapere, ovvero cosa le altre ragazze portano nella loro borsa. Io ho qualsiasi cosa nella mia, per cui se mi dimentico di menzionare qualcosa non significa che non ce l’ho, anzi eheheh.
Io ho tutti gli oggetti all’interno del Bag Organizer, ovvero una sorta di pochette in cui voi mettete ciò che volete e poi, quando cambiate borsa, dovete soltanto prenderla e metterla nella borsa da voi scelta!

PicsArt_1428162106358

PicsArt_1428162139834

Così avete la possibilità di avere tutto organizzato e tutto sotto controllo!
Adesso vi elenco quello che ho solitamente nella borsa per tutti i giorni, che deve essere molto, molto grande:
– portafoglio;
– pochette con i trucchi che possono servirmi per il ritocco;
– sacchetto porta spesa;
– salviettine multi-uso/gel detergente mani/fazzoletti/cerotti;
– burro di cacao;
– specchietto;
– agenda, dove appunto i miei impegni generali;
– collutorio;
– carica batterie portatile;
– tablet/cellulare;
– cuffiette;
– penne varie;
– porta tessere;
– gomme da masticare/caramelle varie

PicsArt_1428162172671

Ovviamente non posiziono proprio tutto nel bag organizer, ma la maggior parte delle cose. Sicuramente, per quante cose ho nella mia borsa, ho dimenticato qualcosa..ma perdonatemi!

Nomino a mia volta:
Shelovesautumn
 Marabeautyandmakeup
 Nonmettermipressione
 Katebeautycase
 Seredimakeup

Spero che vi sia stato utile questo articolo, in modo da poter prendere spunto..fatemi sapere con un commento cosa ne pensate, e suggeritemi se ho dimenticato qualcosa!
A presto!
Besosss!
🙂

Seguitemi sulla mia pagina facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

11 pensieri riguardo “● Tag: Cosa c’è nella mia borsa? ●

Lascia un commento