● Acque micellari: chi la spunterà? ●

Acqua micellare Venus o acqua micellare Garnier? Questo è il dilemma.
Citazioni a parte..oggi ragazze voglio parlarvi proprio di questo confronto. Non so se vi siete mai accorte su blog, su siti vari, o su youtube, che queste due prodotti sono i più ambiti del momento per quanto riguarda la pulizia del viso.

Nonostante io non ami i prodotti Garnier, ho voluto acquistare entrambi i prodotti per testarli e recensirli solo per VOI, quindi ritenetevi fortunate 😉

Partiamo dall’acqua micellare Venus:
Costo: circa 4,50 €
Quantità: 200 ml

20150321_093208

Ho terminato questo prodotti nel giro di due settimane, perché sentivo la necessità di mettere più prodotto..come se con poco non bastasse. Un giorno ho provato a metterne pochissimo, ma sinceramente non ha tolto tutto il trucco sugli occhi. Quindi, sì, c’è bisogno di molto prodotto sul dischetto!
A parte questo, è molto delicato e l’odore è il classico profumo Venus..quindi se avete provato altri loro prodotti sapete cosa intendo!

Acqua micellare Garnier:
Costo: (in offerta da acqua&sapone) 3,50 €
Quantità: 400 ml

20150326_122952

Questo prodotto lo sto testando da due settimane, ho aspettato un po’ per recensirlo proprio perché volevo essere sicura della sua qualità. Anche qui c’è bisogno di molto prodotto, se come me vi truccate con matita nera e con mascara altrettanto intenso. Per il viso, invece, basta pochissimo e il trucco è via.
E’ altrettanto delicato ed è completamente inodore.

Arriviamo al verdetto! L’acqua micellare Venus mi è piaciuta molto, non posso dire che non sia un valido prodotto, l’unico problema è la durata. Il prezzo non è bassissimo e, sinceramente per 200 ml che finiscono in due settimane (almeno per quanto mi riguarda), forse non ne vale la pena pienamente.
Anche l’acqua Garnier mi è piaciuta, anzi mi ha proprio colpita. E’ molto delicata, non appesantisce, dovrebbe essere senza risciacquo ma non vi fidate..risciacquate sempre e comunque! E poi per il rapporto quantità/qualità/prezzo ne vale proprio la pena.
Vi dico che questo confronto non ha nulla a che vedere con la question bio e non. Non sono un’esperta in questo campo, anche se so benissimo che non stiamo parlando di prodotti ‘corretti’ per la nostra pelle, e non solo. Quindi vi prego di fare caso a questo perché ne sono consapevole!

Quindi io promuovo entrambe, ma preferisco nettamente la Garnier per i motivi che vi ho elencato qui sopra!
Spero che vi possa essere utile questa recensione e, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate 🙂
A presto ragazze, besosss!

Seguitemi sulla mia pagina facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

 

Annunci

11 pensieri riguardo “● Acque micellari: chi la spunterà? ●

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...