ParanoidReview: Tangle Teezer | Paranoidebs

Buongiorno a tutti!
Finalmente posso dedicarmi al mio amato blog; non avete idea di quanti articoli ho in mente di scrivere, ma purtroppo il tempo non è mai abbastanza!

Oggi voglio farvi una recensione della spazzola per capelli più amata e di cui si parla di più al mondo: la Tangle Teezer.

IMG_1444.JPG
Ci sono vari tipi di TT (la chiamerò così per tutta la durata dell’articolo), da quella con il manico a quella compatta.
La mia è la Compact Tangle Teezer, nella colorazione Pink Kitty.

IMG_1445.JPG
IMG_1450.JPG

La particolarità di questa spazzola è la sua funzione districante: riesce ad eliminare anche quei nodi che sono impossibili da togliere.
L’ho acquistata in quanto i miei capelli erano diventati ormai difficili da ‘domare’: crespi, pieni di nodi..ma soprattutto si spezzavano facilmente.
Quando li pettinavo con una spazzola normale, il lavandino (per intenderci) era pieno di capelli spezzati, anche a causa di doppie punte che avevo quando i miei capelli non erano stati ancora tagliati.

IMG_1448.JPG
IMG_1449.JPG
Ero abbastanza scettica all’inizio, pensavo che fosse la solita trovata commerciale che in realtà non funziona effettivamente. E in realtà mi sbagliavo!

IMG_1446.JPG
IMG_1447.JPG
E’ una spazzola che mi ha cambiato la vita. Ormai utilizzo solo lei. Sia quando i miei capelli sono asciutti, sia quando sono bagnati..anzi, funziona meglio su capelli umidi perché agisce più in profondità!
I cambiamenti ai miei capelli ci sono stati: non si spezzano più quando li pettino, non perdo più capelli, ma la cosa migliore di tutte è che i nodi li toglie con una facilità estrema.
La prima volta che l’ho provata pensavo che non stesse districando i capelli perché non sentivo alcun dolore; e invece è proprio quella la sua particolarità: toglie anche i nodi più difficili senza dover fare quelle smorfie di dolore orribili, soprattutto al mattino.

IMG_1451.JPG
Inutile dirvi, quindi, che è diventato un piacere pettinarsi i capelli, è come se fosse una coccola o un massaggio e non più una tortura!
E’ anche compatta e utilissima da portare in giro con sé tutti i giorni o quando si è in viaggio.

La potete trovare sul sito Maquillalia.com (che vi consiglio per la grande serietà e professionalità) al prezzo di circa 17 euro.

E voi avete mai provato la TT? Come vi siete trovate?
Lasciatemi un commento e fatemi sapere la vostra.
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs_

20 pensieri riguardo “ParanoidReview: Tangle Teezer | Paranoidebs

  1. io ce l’ho da mesi e non potrei vivere senza *-* avendo I capelli sottilissimi ogni volta spazzolarli era una tragedia ma con leI tutto è cambiato! però se le facessero un manico,ogni volta mi scappa dalle mani xD passa dal mio blog se vuoi,sono una novellina su wordpress 😀

    Piace a 1 persona

      1. Grazie 😉 comunque leggevo in giro che dicono che aiuti l’asciugatura…nel senso che aiuta l’asciugatura.

        "Mi piace"

Lascia un commento