ParanoidReview: Matite Labbra Purobio Cosmetics, swatches e prime impressioni | Paranoidebs

L’articolo di oggi sarà su alcuni prodotti molto chiacchierati nell’ultimo periodo, le nuove matite labbra Purobio Cosmetics, uscite in concomitanza con i rossetti.
Ho pensato di parlarvene visto che alcune delle idee regalo che vi ho proposto due articoli fa (qui) era proprio il set che comprendeva la matita+rossetto Purobio.
Ci ho messo un po’, lo ammetto, ma in questo modo posso darvi un’idea più completa.


img_1603
img_1601


Dall’esperienza PuroBio nasce Lipliner la matita labbra professionale per contornare le labbra in pochi istanti.
Precisa, dal tratto sottile, grazie agli oli naturali in essa contenuti, la mina risulta morbida al punto giusto, e si presta sia per il trucco labbra, contorno e riempimento, che per il trucco occhi, usata come eyeliner e/o ombretto se sfumata.
Abbinate ai rossetti garantiscono colore pieno e lunga durata, il prodotto è Nickel tested, ed è certificato biologico da ccpb.


Le colorazioni che ho acquistato sono:
N.35 Pesca Chiaro;
N.41 Rosso Porpora.
img_1598
img_1600
Le matite labbra Purobio sono matite morbidissime che nascono per il contorno labbra, ma che grazie alla loro formula possono essere tranquillamente utilizzate su tutte le labbra come se fosse un rossetto. Per questo ho voluto comprarle, amo l’effetto opaco e credo che le matite durino molto di più rispetto ai rossetti; infatti, la durata è pazzesca, ci ho mangiato e bevuto ed è stato fantastico vedere come il prodotto sia rimasto su.
Va leggermente nelle pieghe, questo per quanto riguarda il colore più scuro, ma non lo reputo un problema grave, per lo meno rispetto ad altri prodotti labbra. Secca le labbra? E’ inevitabile che dopo 3/4 ore non avrete le labbra idratate, ma applicando un po’ di balsamo al centro delle vostre labbra risolverete il problema
img_1597
img_1613La matita più chiara, la n.35, è un color rosa chiarissimo tendente all’arancio, per questo lo hanno denominato color pesca. Ammetto che l’ho acquistato perché ero convinta fosse decisamente più chiaro e più nude; mi ero completamente affidata alle foto degli swatches che avevo visto da altre blogger, ma onestamente il colore non si è rivelato affatto come quello che avevo visto da loro.
Nonostante ciò, il colore ha un sottotono caldo ed è davvero ottimo per chi vuole delle labbra sul naturale, ma non completamente nude. E’ un colore che fa un po’ a pugni con il mio incarnato, ma questo è un parere puramente soggettivo e che cambia da persona a persona.
img_1611
La matita più scura, la n.41, è decisamente la mia preferita tra le due. E’ stato definito color rosso porpora perché è un rosso molto scuro, secondo me con una punta di marrone all’interno, che rende il colore davvero unico. Cambia in base alla luce: con luce diretta del sole risulta caldo, mentre con luce artificiale risulta decisamente più freddo (e io lo preferisco così). Sono sempre scettica quando si tratta di rossetti rossi perché non mi ci vedo per nulla bene, ma questa matita è diventata un must per me quando voglio qualcosa di intenso sulle labbra, ma al tempo stesso elegante.
E’ un colore che tutte dovremmo avere, secondo me.
img_1612

Sicuramente in futuro prenderò altre colorazioni di queste matite labbra Purobio (sperando che escano altre, magari più tendenti al nude come piacciono a me) e, chissà, magari anche qualche rossetto. Purobio è sempre una garanzia per me, inci ottimo e prodotti altrettanto ottimi..chi lo ha detto che con il bio non si possa avere una grande qualità?
Se volete acquistarle, potete trovarle su Biobalù che trovate ancora in offerta al 15% di sconto.
Cosa ne pensate? Le avete mai provate?
Alla prossima,
untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

Annunci

2 pensieri riguardo “ParanoidReview: Matite Labbra Purobio Cosmetics, swatches e prime impressioni | Paranoidebs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...