Pelle: come prendersene cura in inverno | Paranoidebs

Possiamo ormai affermare che l’inverno sia arrivato, ma sappiamo tutti che è una stagione molto difficile, soprattutto per la cura della nostra pelle, in quanto la nostra pelle risulta sempre secca e disidratata..come fare per renderla più bella e luminosa?

In questo articolo vedremo, appunto, come prendersi cura della propria pelle in inverno e alcuni importanti step importanti che riguardano la bellezza donna.

Face cream woman
Credits here

Innanzitutto, la prima fase è sicuramente struccarsi bene la sera, prima di dormire. Sembra scontato, ma non potete capire quanto sia importante andare a letto senza residui di makeup sul volto; la pelle respira e al mattino seguente sarà visibilmente migliore.
Dopodiché va idratata e per questo ci sono delle creme specifiche per differenti tipi di pelle: troverete la crema per pelli secche, grasse, miste e normali e dovrete scegliere quella più adatta per la vostra pelle.
Diciamo che almeno una o due volte a settimana è consigliabile fare uno scrub su tutto il viso; questo aiuterà ad eliminare le cellule morte e ad eliminare i fastidiosi puntini neri che spuntano, soprattutto, nella zona T (fronte, naso e mento).
E se proprio volete fare di più, io consiglio sempre di utilizzare delle maschere. Ce ne sono di differenti tipologie, come quelle in crema o in tessuto..vedrete che la vostra pelle risulterà più luminosa.

201301-orig-bogus-skin-care-949x534
Credits here

Con gli anni, però, mi sono resa conto che avere la pelle sana è la cosa più importante perché, alla fine, il viso è il nostro biglietto da visita ed è perciò importante curarlo.
Quante volte avete sentito parlare di sistemi per la pulizia del viso ma non avete minimamente pensato che potesse essere valido?
Sono anni che utilizzo un sistema per la pulizia del viso e non avete idea quanto possa cambiare la vostra pelle; tra l’altro, non deve necessariamente essere usato ogni giorno perché infatti io lo passo soltanto il sabato e la domenica, quando ho più tempo da dedicare a me stessa e posso quindi dedicarmi ad una skincare routine abbastanza completa.
Solitamente i dispositivi di pulizia del viso vanno utilizzati con alcuni detergenti che potete tranquillamente scegliere voi secondo le vostre necessità.

Ovviamente, i sistemi di pulizia recenti sono di grande qualità, grazie ai progressi della tecnologia; tra i più nuovi modelli di spazzola per la pulizia del viso troviamo quelli Philips, che sono in assoluto i più validi e dalle caratteristiche differenti.
Le due linee principali di spazzole per la pulizia del viso sono Essential e Advanced.
Per la linea Essential
VisPure Essental (1 testina)
sc5265_12-ims-it_it

– Tecnologia DualMotion
– Pulizia
– 1 testina di pulizia
– 1 impostazione di intensità

VisaPure Essential (2 testine)
sc5278_13-ims-it_it

– Tecnologia DualMotion
– Pulizia
– 2 testine anti acne
– 2 impostazioni velocità

VisaPure Essential (1 testina)
bsc200_01-ims-it_it
– Tecnologia DualMotion
– Pulizia
– 1 testina di pulizia
– 1 impostazione di intensità

Per la linea Advanced
VisaPure Advanced (novità)
sc5363_10-rtp-global-001

– Tecnologia DualMotion personalizzata
– Pelli sens., massaggio e occhi riposati
– 3 testine, astuccio, palette
– 2 impostazioni velocità

Credo che siano delle ottime idee regalo, quindi organizzatevi e cominciate già a pensare quale sia il modello più adatto a voi!
untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...