Half Skull Halloween Make-up | Paranoidebs

Buongiorno fanciulle! In questa giornata piena di nebbia e sole inesistente, volevo proporvi un make-up per Halloween. Si tratta del Half Skull, un tutorial che ultimamente sta spopolando molto sui social.
Vi servono pochissimi prodotti per realizzarlo, vediamo insieme quali!

Processed with MOLDIV
Per gli occhi, ho creato una semplicissima riga di eyeliner (Eyeliner in gel Kiko Cosmetics) e ho sporcato leggermente la rima interna e esterna inferiore con un ombretto nero; poi ho applicato delle ciglia finte per rendere lo sguardo più intenso (Model Rock http://www.madamemadeline.com, codice sconto MUA11).

Processed with MOLDIV
Per quanto riguarda la parte dello scheletro, avete bisogno di un fondotinta bianco, un fondotinta nero, delle spugnette e dei pennelli. In alternativa ai fondotinta, potete tranquillamente usare del cerone, oppure ombretti neri e bianchi; io personalmente ho trovato più comodi i fondotinta perché è più facile prelevare il prodotto (potete trovarli dai cinesi o nei supermercati nel periodo di halloween).
Tutti i pennelli e le spugnette che ho utilizzato per questo make-up sono Real Techniques
IMG_9297.JPG

Processed with MOLDIV
Con una matita nera ho tracciato il bordo della parte dello scheletro per avere un’idea di come sarebbe potuto essere il make-up. Con le sponges Real Techniques, ho prelevato il fondotinta bianco e l’ho applicato su tutta la parte inferiore del volto; poi con la matita nera, ho creato la parte del naso e delle guance, sfumando il tutto con i pennelli del Multi Task Set in edizione limitata.

Processed with MOLDIV
L’ultimo procedimento da fare è rifinire le parti bianche e nere, così da creare un distacco più netto e rendere il tutto più realistico!

Vi ricordo che per realizzare al meglio un make-up avete bisogno di strumenti giusti; io con tutto l’occorrente Real Techniques mi sono trovata benissimo, nonostante sia una frana con i make-up troppo elaborati!
Spero davvero che vi sia piaciuto, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate 🙂
untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

8 pensieri riguardo “Half Skull Halloween Make-up | Paranoidebs

      1. Volevo chiederti una cosa se puoi aiutarmi sto partecipando al concoro come blogger, se non ti dispiace ti volevo chiedere come fai a far visualizzare l’immagine nel lato perchè a me no non esce 😦 altrimenti tolgo tutto 😦

        "Mi piace"

      2. Guarda ti risparmio tutta la fatica dicendoti che non funziona ahahah è una fregatura, è un anno e mezzo che sono iscritta ed è la cosa più inutile del mondo! Lo lasciano ancora aperto come concorso, ma in realtà è chiusissimo..mai avuto un responso

        Piace a 1 persona

Lascia un commento