ParanoidReview: Acqua Micellare Garnier Bifase

Buongiorno fanciulle e buon inizio settimana!
Sono tornata con una review che mi avete richiesto in tante e ci ho messo un po’ per scriverla così da potervi dare un mio parere più completo.
Sto parlando della nuova Acqua micellare Garnier Bifase, con olio di Argan.

img_7351

Si tratta di una acqua micellare dal potere struccante fortissimo, in quanto è ideale per il trucco waterproof e può essere utilizzata su viso, occhi e labbra.
Sono stata attratta principalmente dal packaging che vira al giallo, riprendendo quindi il colore dell’olio di Argan che si vede in superficie dell’acqua; infatti prima di utilizzarla bisogna agitarla e versare del prodotto sul dischetto, ma andiamo con ordine.

img_7352

I suoi benefici:
Strucca, purifica e idrata la pelle in un solo gesto.
Modalità d’uso:
Agitare bene il flacone, così da mixare l’acqua con l’olio di Argan che è presente in superficie.
Prezzo:
Il prezzo varia in base al posto in cui la acquistate; su Amazon.it la trovate a 4,50 euro.
Inci:

img_7355

Inizialmente ho ne risentito parecchio della differenza tra questo e quello per pelli normali o miste (con il tappo rosa per intenderci), in quanto è molto più delicato, ma è anche vero che i trucchi waterproof non li toglie facilmente.
Con questo qui, invece, grazie all’olio di Argan elimina qualsiasi traccia di trucco sul viso.
Diciamo che l’unica pecca è la consistenza: proprio perché è presente l’olio, la pelle rimane leggermente oleosa appena struccata, ma dopo qualche minuto questa consistenza viene completamente assorbita dalla pelle.
A me onestamente non dispiace affatto perché in questo modo la pelle viene idratata a fondo; infatti, con l’altra acqua micellare avevo il problema della pelle secca e dovevo assolutamente applicare la crema dopo la fase struccante. E’ ovvio che lo step della crema idratante non deve mai mancare nella vostra skincare routine, ma diciamo che con l’acqua micellare bifase non ne avete l’esigenza e se non ne avete voglia..non applicatela. La pelle risulterà comunque liscia e idratata.

img_7356
Opinione finale
Io non ne posso più fare a meno. Mi piace troppo, come strucca, come lascia la pelle e anche come profuma. Sì, perché il profumo si sente..quindi se non siete amanti di prodotti molto profumati allora lasciate perdere. A me piace perché lascia un profumo che ricorda l’olio di argan, ma non è fortissimo..quindi è anche piacevole.
Voto: 9
Il mascara e la matita waterproof che sono prodotti che utilizzo giornalmente vengono via con una facilità incredibile e, finalmente, non mi sveglio con piccoli grumi di mascara rimanente del giorno prima.

E voi la avete mai provata? Fatemi sapere la vostra ❤
Besos
untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs

9 pensieri riguardo “ParanoidReview: Acqua Micellare Garnier Bifase

  1. Io attualmente sto utilizzando la versione normale, con il tappo rosa, e mi piace abbastanza, anche se devo passare il dischetto più volte sugli occhi per struccarmi e mi lascia la pelle un po’ secca. Proprio per questi motivi credo proprio che, una volta terminata, acquisterò la versione bifase, così da fare meno fatica a struccarmi e avere la pelle più idratata! 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento