Rossetti Antos Cosmesi | Paranoidebs

Sapete benissimo che ultimamente mi sto avvicinando molto al mondo del bio e cerco sempre di comprare prodotti che abbiano un inci degno di essere chiamato tale. Quando mi è arrivata la mail da parte di Antos Cosmesi sono stata contentissima!

Per chi non conoscesse ancora questo brand, Antos Cosmesi è  un marchio che produce prodotti con meno ingredienti possibili (e quindi addio schifezze); il loro packaging è essenziale, non vi è nulla di particolare in quanto hanno voluto concentrarsi sulla qualità di ciò che c’è dentro e non sull’artificiosità dell’esterno..cosa assolutamente da apprezzare!

A breve presenteranno una nuova linea, ovvero quella dei rossetti, che saranno disponibili in varie colorazioni.

uscita-rossetti-1-510x600.jpg


Formulato con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un confort ottimale sulle labbra.  Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri (illipe e mango) che consentono una profonda idratazione a lunga durata. Lo stick è ulteriormente arricchito dalla presenza di oli, tra i quali l’olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e, in sinergia con il burro di mango, dona una  leggera e naturale protezione dai raggi UV. Ti colora le labbra, le idrata, le protegge e ti fa sorridere…tutto quello che può offrirti il rossetto Antos.

Il packaging di questo rossetto è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l’utilizzo di petrolio ma deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.


I colori saranno:
Angelina, un bellissimo rosa delicato;
Bacio di Dama, un colore tendente al marrone;
Ballerina, un nude molto portabile;
Fragrore, un colore che ricorda le fragole e l’estate;
Miele, un colore tendente all’aranciato tenue;
Vulcano, un bellissimo rosso

13051693_10153373666927131_4376567487658043416_n

I rossetti saranno in vendita presso i rivenditori a partire dal 25 aprile, e online dal 10 maggio su http://www.antoscosmesi.it al prezzo di 7,50 euro.

Io sono davvero curiosa di provarli, e voi? Li proverete?
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs_

4 pensieri riguardo “Rossetti Antos Cosmesi | Paranoidebs

Lascia un commento