Preferiti di Marzo 2016 | Paranoidebs

Si sa che la puntualità non è il mio forte; mi prefiggo di fare una cosa e puntualmente la rimando, ma vi giuro che non è mai colpa mia! Gli esami e le lezioni mi stanno distruggendo, ma non per questo posso non pensare al mio amato blog e a voi!
Anche se siamo a metà mese e tra un po’ saremo a Maggio, oggi voglio mostrarvi i preferiti del mese di Marzo che non sono stati moltissimi, ma li adoro tutti!

Skincare
Per la mia skincare, i prodotti del mese sono stati i due detergenti SBC Gels; solitamente applico prima il detergente 3in1 che strucca anche i residui di trucco rimasti dopo il passaggio dell’acqua micellare, dopo invece passo il gel al collagene. Pelle liscia e pulita assicurata!

IMG_9251.JPG

Viso
I prodotti più amati del mese sono stati l’illuminante Mary Lou Manizer di The Balm e il blush n.04 Kiko Cosmetics della collezione Rebel Romantic. Soprattutto al mattino, donano una bella lucentezza al viso ma anche un effetto molto naturale; la sera mi piace abbondare di più con l’illuminante per un effetto più glow!

IMG_9254.JPG

Occhi
Non potevo inserire tra i preferiti del mese questi due prodotti, Solstice di Urban Decay e l’eyeliner in gel Maybelline. L’ombretto è fantastico utilizzato sopra un altro ombretto, in quanto dona un effetto tridimensionale al trucco con tante pagliuzze colorate e scintillanti; l’eyeliner è il migliore che abbia mai provato perché non è secco, scorre bene e dura tutto il giorno!

IMG_9253.JPG

Labbra
Il rossetto più utilizzato è stato Bare it All di Wet n Wilde, dura tutto il giorno, è confortevole e non secca le labbra; unica pecca è che va un po’ nelle pieghette, ma cosa pretendiamo di più da un rossetto che costa non più di 3 euro? E poi c’è il Soft Matte Lip Cream NYX nella colorazione Athens che è perfetto per la primavera e il primo caldo!

IMG_9255.JPG

Unghie
Gli smalti più utilizzati e amati sono stati quello di Kiko del set natalizio, un bellissimo nude pescato, che rende fini ed eleganti le mani; l’altro è stato il n.291 sempre Kiko Cosmetics, un viola intenso, coprente fin dalla prima passata e lucido per una settimana!

IMG_9252.JPG

Questi erano i preferiti del mese. Cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri preferiti? Consigliatemi un po’ nei vostri commenti se vi va.
Buon weekend
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale potete seguirmi su Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebs_

14 pensieri riguardo “Preferiti di Marzo 2016 | Paranoidebs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...