Volume Millions de Cils Feline L’Oreal Paris | Paranoidebs

Buonasera ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che vi aiuterà a valorizzare il vostro sguardo: il Volume Millions de Cils Feline L’Oreal Paris.

Instasize_1204170544

Perché vi parlo di questo mascara?
Ero da tempo alla ricerca di un mascara che fosse come dico io.
Non ho mai amato i mascara che ti danno quella sensazione di non avere nulla addosso, né tanto meno i mascara che applicati non fanno altro che appiccicare le ciglia le une con le altre.
E questo mascara è stata una scoperta incredibile!

Caratteristiche del prodotto:


Milionizza le tue ciglia! Come moltiplicate, ciglia 3 volte più spesse.
Uno straordinario volume e allo stesso tempo una massima definizione e separazione delle ciglia grazie a due innovativi elementi: l’applicatore milionizzatore ed il dosatore zero eccessi.


Instasize_1204170504

Tecnologia:


Una combinazione di due speciali elementi per un effetto da un milione di ciglia!
1. Applicatore milionizzatore: una moltitudine di setole per una moltitudine di ciglia.
2. Dosatore senza eccessi: grazie al suo rivestimento interno elastico, il dosatore senza eccessi si adatta alle numerose setole dell’applicatore milionizzatore per permettergli di catturare la giusta dose di mascara assicurando un risultato senza grumi.


Instasize_1204170652

La mia esperienza:
Con una passata l’effetto è già bellissimo. Le ciglia sono perfettamente divise, come se fossero pettinate e le allunga tantissimo. In più, è un mascara di un nero molto intenso e quasi non me lo aspettavo.
Con la seconda passata, invece, le ciglia sono volumizzate..ma, la cosa più bella, è che non riempie per niente di grumi le ciglia (cosa che solitamente accade con un mascara volumizzante). Le ciglia rimangono ben definite, separate e lunghe, donando un effetto molto sexy ma allo stesso tempo naturale.

Instasize_1204170738.jpg

Lo scovolino è in lattice, con alcune setole corte e altre più lunghe, il che permette di prendere tutte le vostre ciglia..anche quelle più minuscole!
Ed è incurvato per favorire l’incurvamento di esse.

Instasize_1204170718

Ho realizzato anche un semplicissimo trucco occhi  per farvi vedere l’effetto.

20151204-207033665.jpg
Ho utilizzato l’eyeliner in gel Gaya Cosmetics; la Naked 2 e, in particolar modo, gli ombretti Tease e Bootycall; ma soprattutto lui, il mitico mascara l’Oreal..l’effetto è incredibile!


Il prezzo è di circa 12 euro, ma potete trovarlo in offerta da Acqua & Sapone a 10,90 euro.

Io adoro questo mascara e, in più, si strucca che è una bellezza!
E voi l’avete già provato? Lo comprerete? Ditemi cosa ne pensate in un commento 🙂
Buon week-end
Besos
Untitled

17 pensieri riguardo “Volume Millions de Cils Feline L’Oreal Paris | Paranoidebs

  1. amo le altre due versioni di questo mascara: quella rossa e quella viola! questo non l’ho mai provato ma penso che sia ottimo. sinceramente i mascara della l’oreal mi hanno sempre soddisfatto appieno!! adoro anche il lunghezza illegale, il 4d architecte de cils e il telescopic. sono tutti perfetti!

    Piace a 1 persona

      1. devo dire molto bene, ne ho anche parlato sul blog qualche settimana fa! Più che altro è per un effetto naturale, da giorno per così dire, io di solito amo look più drammatici!

        "Mi piace"

Lascia un commento