Christmas Time: Idee regalo tra 20 & 40 euro | Paranoidebs

Secondo articolo sulle idee regalo per Natale.
E questa volta vi mostrerò le idee che vanno dai 20 ai 40 euro, quindi diciamo una fascia media adatta più o meno a tutte le tasche.

Volevo ricordarvi che i regali che vi mostro sono volutamente facilmente reperibili in profumeria e in tutte le città (più o meno), proprio per facilitare tutti voi nella ricerca di essi!

Per lei
Iniziamo subito con le idee regalo che potete trovare da Bottega Verde.
Come ogni anno, presenta delle sfiziose confezioni e, tra l’altro, ricche di contenuti: creme corpo, creme viso, acque profumate e creme mani.
Ad esempio questi due carinissimi cofanetti, uno al profumo di Argan e uno al profumo di Uva Rossa..entrambi contenenti anche un stick labbra.
Direi un regalo abbastanza completo, non credete?
Prezzo 37,99/39,99 euro

37,99
39,99

Come posso non mostrarvi dei prodotti che potete trovare da Sephora?
E’ sempre facile fare regali a una patita di make-up e beauty recandosi in questo negozio.
Una delle idee che più mi ha colpita è stato questo cofanetto Benefit, che contiene un primer e un mascara in travel size, un blush, tre ombretti in polvere, una tinta labbra e guance e due comodissimi pennelli.
Prezzo 37 euro

37

Oppure, sempre Benefit, questa confezione cilindrica contenente un mascara, una tinta per guance, un correttore e un travel size del famosissimo Porefessional!
Prezzo 40 euro

40

Se volete optare per una palette di ombretti che non sia costosissima, ma che sia altrettanto valida, ho notato questa di Make up For ever. E’ costituita da ombretti nude, adatti a chiunque e portabili in qualsiasi occasione; alcuni sono shimmer e alcuni sono opachi, per qualsiasi look!
Prezzo 39 euro

39
Sempre Make up For ever, un grazioso kit è questo contenente 6 prodotti per un look davvero completo..il tutto in una graziosa pochette color arancio.
Prezzo 29 euro

Per chi è amante delle unghie? Non può sfuggirvi questo kit in edizione limitata OPI, che contiene 6 smalti in formato mini e uno in full size: colori glam e sofisticati!
Prezzo 27,50 euro

27,50

Per una mamma o una sorella che non sa proprio rinunciare alla skin care routine, il kit maschere by Sephora è il regalo più adatto. Ne contiene 7 ed è indicato di applicare una per ogni giorno della settimana: il risultato non potrà che essere wow!
Prezzo 20,90 euro

20,90
Per lui
Sempre da Sephora potete trovare questo kit ‘Rasatura perfetta’, che contiene una schiuma da barba e il classico pennello per applicarla.
Che sia il tuo papà, che sia tuo marito o semplicemente il tuo fidanzato..un prezzo non esagerato per un regalo carino e valido!
Prezzo 25 euro

25

E queste erano le idee regalo tra i 20 e i 40 euro. Restate sempre sintonizzati sul mio blog perché l’articolo più atteso sarà quello dei regalo low cost..e sarà anche il più ricco di idee!
Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook & Instagram!
Facebook: Paranoidebs Makeup
Instagram: paranoidebsmakeup

18 pensieri riguardo “Christmas Time: Idee regalo tra 20 & 40 euro | Paranoidebs

Lascia un commento