● Eyes on: Blake Lively ●

La scorsa settimana ho saltato l’appuntamento del mercoledì con la rubrica ‘Eyes On‘, ma oggi ecco qui il nuovo articolo!

Oggi vi parlo di Blake Lively!

cop1
Tutti la conosciamo per essere stata una dei protagonisti di Gossip Girl e il suo stile nella serie tv rispecchia abbastanza quello che ha nella vita di tutti i giorni.

Il suo look è molto naturale; infatti, basta poco per ricreare i make-up che solitamente indossa.
Punta soprattutto sulla pelle: utilizza un buon fondotinta per opacizzare il viso e creare dei punti luce per dare l’effetto di una pelle naturalmente luminosa!

Blake Lively New York Premiere of 'Savages' at the SVA Theater - outside arrivals New York City, USA - 27.06.12 Mandatory Credit: Dan Jackman/WENN.com
Per quanto riguarda gli occhi, si trucca davvero poco. La maggior parte delle volte indossa semplicemente un mascara allungante e volumizzante, lasciando la palpebra nuda o con semplicemente degli ombretti illuminanti. Opta, invece, per un rossetto rosso fuoco che indossa praticamente sempre!

blake-lively-hair-4
Per ingrandire ancora di più lo sguardo, utilizza una matita color burro da applicare all’interno dell’occhio e un ombretto illuminante all’angolo interno..non è un effetto bellissimo?

A volte opta, però, per uno sguardo più intenso soffermandosi sull’utilizzo della matita nera sia all’interno, sia all’esterno dell’occhio, creando un leggero smokey eyes.

Blake_Lively_Cannes_2014_2
E, in questo caso, lascia le labbra nude con un pizzico di luminosità!

La novità che ho deciso di introdurre in questa rubrica è l’inserimento dei prodotti che possono essere utili per ricreare il look di una celebrity, ovviamente sono tutti prodotti scelti da me che si avvicinano più o meno a quelli che utilizza la star in questione.

La prima cosa che non deve mancare è un fondotinta che si uniformi perfettamente con la pelle. Il primo che mi viene in mente è l’Ultra HD di Make Up Forever, di cui vi ho già parlato.

m11130767_332006_la
E, per rendere il tutto più luminoso, un illuminante da stendere strategicamente in alcuni punti del viso. Trovo perfetto il Candle Light di Too Faced, che ha due colori, uno sul rosa e uno sul bianco..a voi la scelta!

m4361032_249568_la
Per gli occhi, un buon illuminante da applicare facilmente nell’angolo interno dell’occhio è questo matitone Sephora, che è un colore nude leggermente rosato.

m10720718_304980_la
Non può assolutamente un mascara che dia volume e che allunghi le ciglia, come il They’re Real di Benefit!

m6360698_272628_la
Per quanto riguarda le labbra, abbiamo due varianti: labbra nude e labbra rosso fuoco!
La variante nude è sicuramente un gloss che dia anche un po’ di colore alle vostre labbra, come il Read My Lips di The Balm nella colorazione Snap; la variante rossa potrebbe essere il Ruby Woo di Mac..rosso per eccellenza!

snap-1-500x501ruby woo
E questo era tutto!
Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento..e, come sempre, scrivetemi dei commenti per chiacchierare un po’ e per dirmi cosa ne pensate 🙂
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

27 pensieri riguardo “● Eyes on: Blake Lively ●

  1. Lei è davvero una bellissima ragazza, penso le stia bene addosso qualsiasi make up.
    Vorrei inoltre annunciarti che ora mi trovi a questo link http://saramakeupandmore.com/
    Ho trasferito il blog che è ancora work in progress ma se ti va seguimi anche li, è tutto uguale dai post ai commenti ecc ma l’indirizzo link è cambiato 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Il trucco per cui opta spesso è bellissimo, però mi chiedo se questi colori sulle labbra stiano bene a tutti oppure soltanto a lei, che ha capelli così #bionderrimi. Io ho sempre difficoltà a trovare un colore che mi piaccia e che, nello stesso tempo, stia bene con i miei capelli. Per gli occhi, invece, a mio parere può limitarsi ad applicare un semplice mascara allungante anche per la forma così lunga e sottile del suo occhio. A volte lo faccio anche io, ma l’effetto non mi soddisfa mai al cento per cento. Insomma, morale della favola, lei è gnocca e può mettersi addosso qualunque cosa.

    Piace a 1 persona

    1. Ho il tuo stesso problema e ti ringrazio per questo commento perché volevo scriverlo già io. Ad esempio, un rossetto rosso come il suo su di me che sono nera praticamente di capelli sta malissimo! Credo che sia questione di principio, lei è bella e le sta bene tutto. A noi no! Eheheh ma non buttiamoci giù! Ci sta bene altro, non siamo attrici e abbiamo quel qualcosa che ci rende uniche 🙂

      Piace a 1 persona

    1. Che carina grazie mille! Anche a me piace questa tipologia di articoli, il problema è non avere mai molto tempo a disposizione perchè, per scrivere articoli così, bisogna fare una ricerca molto accurata!
      Un bacio e buona giornata!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...