● What’s Hot Now #2 ●

Secondo appuntamento della rubricaWhat’s Hot Now‘, in cui vi mostro i prodotti più amati e di cui si parla di più nell’ultimo periodo.
Sono stata contenta nel vedere che vi è piaciuta la mia idea, siete state carinissime!

crop tot
Cominciamo subito!
1) Brow Divine Nabla Cosmetics (nablacosmetics.com)
Sono i prodotti per sopracciglia più parlati dell’ultimo periodo. Sono prodotti nuovi, che dispongono da una parte di una matita automatica, molto precisa, per delineare soprattutto i contorni delle nostre sopracciglia; dall’altra parte, un pettine per sistemarle meglio.
Disponibile in 5 colori diversi. Prezzo 11,90 euro

brow-divine-venus
nabla1
(Credits by Nabla Cosmetics – Edits by Paranoidebs Blog)

2) Fondotinta Ultra HD Make Up For Ever (sephora.it)
E’ il nuovo fondotinta di questa casa cosmetica, che aveva proposto già il fondotinta HD..ma, cosa c’è di diverso? E’ Ultra HD, ancora più invisibile alle telecamere e anche all’occhio, come se non indossaste nulla!
Disponibile in 25 colori diversi. Prezzo 39,50 euro

m11130767_332006_la
fondo1 fondo2 fondo3fondo4 fondo5
(Credits by Sephora.it – Edits by Paranoidebs Blog)

3) Air Patrol Benefit Cosmetics (sephora.it)
Ancora una volta, la Benefit propone prodotti innovativi, dal packaging inicredibile. Si tratta di un primer & BB cream assieme, che si può applicare sulla palpebra, per correggere eventuali discromie o da applicare sopra l’ombretto per farlo durare più a lungo.
Prezzo 31,90 euro

m11930466_P2311003_princ_la
(Credits Sephora.it)

4) Naturally Yours Eyeshadow Palette Zoeva (zoeva.com)
La nuova palette Zoeva è una palette interamente composta da ombretti neutri, sia opachi sia shimmer, molto simile a mio avviso alla Naked. La pigmentazione è alta ed è perfetta per chi ama i nudes..una palette da avere assolutamente, poiché è utile per tutte le occasioni e in viaggio.
Prezzo 16,80 euro

zoeva1
zoeva2
zoeva3
(Credits by Zoeva Cosmetics)

5) Art Circus Collection by Neve Cosmetics (nevecosmetics.it)
E’ la nuova collezione presentata da questa casa cosmetica che ormai conoscete tutti. Ispirata ai colori circensi, è composta da:
– 4 ombretti (Drumroll, Juggler, Ticket, Contortion) dal prezzo di 7,90 euro;
– 2 blush (Popcorn, Acrobat) dal prezzo di 12,90 euro;
– 2 DueBaci (Storyteller, Applause) dal prezzo di 8,90 euro

12088154_1669880339965736_8467575672150821541_n

E questo è tutto ragazze! Ditemi cosa ne pensate di questi prodotti e se avete già provato qualcosa 🙂 Al prossimo appuntamento!
Besos
Untitled

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

29 pensieri riguardo “● What’s Hot Now #2 ●

  1. A parte il fondotinta Makeup Forever, che già uso e stra-adoro, avrei troppa voglia di provare la palette Zoeva 🙂 Invece la matita sopracciglia Nabla aspetterò di finire la mia di Neve e di aver provato il nuovo colore Yves Rocher, più adatto a me 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Sì costa troppo, ho voluto fare una follia perchè il MUA che c’era in negozio mi ha dato un pot di sephora con un bel po’ di prodotto da provare con calma più volte a casa, e ti giuro che mi sono innamorata e ho voluto fare la pazzia… E’ magnifico! Mi durerà molto perchè non ne abuso, poi ora che mi schiarisco mi ha fatto un altro pot con una colorazione + chiara da miscelare a questo, per non doverne comprare un altro… La palette è divina, ma ho già la Naked2 di UD, la Naked Chocolate di Makeup Revolution e le due di MUA Undress Me e Undress Me Too … direi che bastano ahahahha 😀

        Piace a 1 persona

  2. Sono un’amante di Neve ma questa Art Circus mi lascia un po’ perplessa. Le matite sono un po’ troppo chiare per me mentre gli ombretti, tranne Drumroll che però è un colore che ho similare in quanto indosso spesso, sono forse un tantinello scuri, belli di certo ma per look molto drammatici che personalmente non tendo a fare spesso 😦

    Piace a 1 persona

    1. Hai ragione! Ma, vedendo gli swatches su altri blog, ti dirò..mi sono un po’ ricreduta! Non sono come sembrano dal packaging, sono molto più luminosi e portabili..anche se hanno fatto decisamente meglio in altre collezioni 🙂 Del resto, però, è giusto fare così per accontentare tutti!
      Buon pomeriggio bella :*

      "Mi piace"

  3. Mi piacerebbe comprare il fondotinta di MUF ma….apparte il fatto che devo terminare il mio Dior skin ho sempre avuto una sorta di timore nell’acquistare i fondotinta MUF…non sò perchè ma ho paura che deludano le mie aspettative e così non mi convinco mai….magari provo a farmi dare un campioncino quando vado da Sephora…(anche se le commesse lì spesso hanno il braccino corto e ti dicono che non hanno campioni omaggio!!!!)

    Piace a 1 persona

  4. Bellissima l’idea di questa rubrica! Sono tentata di acquistare l’Air Patrol di Benefit, però ho visto che costa 11 € più del Primer Potion e contiene solo 4 ml di prodotto (rispetto al Primer Potion che ne contiene 10…) e mi sembra un po’ una rapina!! Però ammetto che continua ad ispirarmi! 😀

    "Mi piace"

    1. Sono contenta che ti piaccia questa idea *-* io mostro solo i prodotti più ‘in’ del momento, infatti l’Air Patrol non lo comprerei mai! Come hai detto tu, poco prodotto per una cifra esorbitante!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...