● Preferiti del mese di Agosto ●

Buon pomeriggio a tutti!
Agosto è terminato e ho voluto raccogliere quelli che sono stati i miei preferiti del mese perché ne ho avuto parecchi! Quindi ho deciso di iniziare questa nuova rubrica per farvi vedere alcuni prodotti di cui magari non riesco mai a parlarne.

Instasize_0828143810-1-1
Vi elenco i miei preferiti del mese:
Palette Iconic Pro 2
Ve ne ho parlato fino allo sfinimento di questa palette, ma non posso farne a meno. Sono stata stra contenta dell’acquisto perché adoro i colori che sono pigmentati al punto giusto e soprattutto è stra economica! (vi lascio qui la recensione di essa).
Ombretto Sephora Movie Popcorn n.72
E’ un’ombretto che mi è stato regalato da Sephora assieme ad altri due in occasione del mio compleanno..per cui è una mini size. Lo adoro! E’ uno di quegli ombretti che si applicano su tutta la palpebra con una leggera sfumatura nella piega dell’occhio, eyeliner mascara e via! E’ una sorta di bianco tendente al dorato, molto ricercato.
Rossetto Essence Wear Berries 09
E’ un rossetto malva chiaro, quasi prugna e mi è piaciuto indossarlo in estate perché è un colore particolare e con un trucco leggero sta benissimo! E’ lucido, non è opaco, ma nonostante questo il colore è bellissimo!
Tinta Wycon Rosa Antico n.03
Anche questa tinta è stata una benedizione perché è matte, è rosa e dura tantissimo! Ma non voglio dilungarmi troppo perché ho già scritto la recensione di queste magnifiche tinte! (qui)

Instasize_0902174802
Pennello Buffing Brush Real Techniques
L’ho usato per l’applicazione del fondotinta liquido ed è incredibile come sia facile applicarlo con questo pennello. La pelle risulta più levigata e uniforme..ve lo consiglio vivamente!!
Pennello Base Shadow Brush Real Techniques
Questo pennello, invece, l’ho utilizzato per la sfumatura soprattutto della piega dell’occhio. Finché non avete i pennelli RT non potete capire quanto siano validi e i soldi che spendete comprandoli sono assolutamente ben spesi.
Smalto Kiko Nail Lacquer n.507
E’ uno smalto rosa, quasi color carne. Una volta steso sull’unghia, però, cambia colore in base alla luce del sole e diventa anche color salmone. Mi piace troppo perché rende l’unghia elegante e raffinata!

E questi erano i miei preferiti. Sono curiosa di sapere i vostri ora!
Scrivetemi un commento e ditemi qual’è stato il prodotto a cui proprio non avete potuto rinunciare nel mese di Agosto.
Besos!
firmablog

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

7 pensieri riguardo “● Preferiti del mese di Agosto ●

  1. Ciao, bel post! Cerco da tempo l’ombretto illuminante perfetto, che non scada nel banale champagne ma che sia di una tonalità calda… Appena passo da Sephora andrò a dare un’occhiata a questo Popcorn. Per quanto mi riguarda, i prodotto irrinunciabili sono stati due, entrambi economici. Il primo è un rossetto liquido – tinta no transfer, opaco, di Deborah (Absolute Lasting Liquid Lipstick) nel colore 2, una sorta di mlbb caldo e di media intensità, adatto sia al giorno che alla sera, in grado di definire le labbra pur non essendo un colore shock. Insomma, favoloso. L’altro must è stato il Sun Club 2in1 Bronzing Powder di Essence, un must davvero inaspettato. Avevo comprato questa terra con al lato una porzione di illuminante perché la mia l’avevo dimenticata a casa… E mi ha stupita. Il colore che ho è il 10 Sunshine. La terra è un marrone medio né caldo né freddo, pigmentato ma morbido, facilmente sfumabile. Unica pecca, è un po’ polveroso al momento del prelevamento con il pennello, mentre sul viso si fonde benissimo e l’effetto è davvero delicato. La parte illuminante è superba. Colore chiaro, neutro, leggermente shimmer ma privo di glitter: sulla pelle si può applicare sfumandolo con le dita per ottenere un effetto satinato, leggero, ma comunque radioso; oppure picchiettando, per un effetto più evidente ma comunque mai “bagnato”, sempre delicato. Tant’è che con questo illuminante ho accennato un po’ di strobing, usando come spunto i punti luce che si usano nella tecnica ma mantenendomi molto più leggera: l’effetto è una pelle radiosa, tridimensionale, ma asciutta, non sudaticcia. Mi piace!

    Ciao!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao 🙂 io questo ombretto, in base a ciò che mi hai scritto, te lo consiglio proprio! E’ un colore a mio avviso perfetto! Adoro i tuoi preferiti..la tinta Deborah la adocchio da un po’ e io adoro le tinte matte per cui hai il mio sostegno! eheheh
      La terra Essence ce l’ho pure io e concordo con tutto ciò che hai detto..mi piace che non abbia glitter, per me è fondamentale!
      Grazie per il tuo commento, mi piace quando avete così tante cose da dirmi, un bacione e buona serata :*

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...