● Collaborazione Nynfa.it ●

Salve a tutti!
Chi mi segue sui social, avrà visto che qualche settimana fa ho ricevuto alcuni prodotti da un’azienda; però mi sono presa un po’ di tempo per testarli.
E oggi eccomi qui!

L’azienda in questione è Nynfa, un’azienda svizzera che ora ha sede anche in Italia e che si occupa della distribuzione di prodotti naturali per la persona e per la casa. Sono dei prodotti che si dividono in diverse categorie:
Calypso, per il tuo sollievo;
Anthea, per i tuoi sensi;
Maya, per la tua bellezza;
Talya, per la tua igiene;
Aura, per i tuoi piedi;
Petrea, per il tuo ambiente;
Eco, per la tua casa

IMG_20150803_125345
I
l tutto mi è arrivato in un pacco contenente una busta/borsa e al suo interno i 4 prodotti di cui vi parlerò, dei cataloghi che presentano la loro collezione, un block-notes e una penna del loro marchio.

I prodotti che mi sono stati inviati sono:
Crema viso giorno e notte, Maya
E’ una crema molto leggera idratante con il burro di Karitè che garantisce idratazione, tonificazione e protezione dai raggi UV.

PicsArt_1439807504140
Mi piace molto questa crema perché ha una consistenza densa, ma quando la massaggiate sul viso diventa subito un tutt’uno con la pelle e non la lascia oleosa..anzi! La pelle risulta subito asciutta e idratata, dandovi anche una bella sensazione di freschezza!

PicsArt_1439807206857 PicsArt_1439807324282

La compreresti? Assolutamente, sono rimasta colpita da questo prodotto! E poi ha un profumo buonissimo!

Prezzo 36 euro, 50 ml

Crema Tea Free, Calypso
E’ una crema dalle mille proprietà; antisettiche, antifungine, antinfiammatorie e lenitive in caso di punture di insetti. E’ consigliata in caso di dermatiti e in caso di infenzioni causate dalla pelle acneica.

PicsArt_1439807484251
Personalmente non l’ho applicata sulle imperfezioni, ma sul viso mi era apparsa una leggera dermatite dovuta al contatto con la polvere. Ho deciso quindi di applicarla sulla parte al mattino e mi ha donato subito un grande sollievo! La dermatite era ancora presente, non la cancella..non è un prodotto magico, per intenderci. Ma il prurito dopo un po’ è scomparso!

PicsArt_1439807233664 PicsArt_1439807353592

La compreresti? Solitamente sono contraria a questi prodotti, ma questo mi ha stupito quindi sì!

Prezzo 15 euro, 50 ml

Crema Iperico, Calypso
Anche questa crema è antinfiammatoria e addirittura cicatrizzante. Ha un profumo lieve, quasi inesistenze, che garantisce l’utilizzo anche su pelli molto sensibili.

PicsArt_1439807459639
Anche questa l’ho utilizzata sulla dermatite e, in combo con l’altro prodotto, la pelle era praticamente rinata. Solitamente devo ricorrere al cortisone quando ho dermatiti di quel genere, ma con questi prodotti il sollievo è stato immediato e dopo un po’ di giorni la dermatite ha fatto il suo corso ed è svanita. Non è svanita per queste creme, ma il fatto che mi abbia dato sollievo e mi abbia fatto sparire il prurito..mi ha permesso di non fare uso di altri prodotti.

PicsArt_1439807287660 PicsArt_1439807408887

La compreresti? Assolutamente. Mi è piaciuta tantissimo assieme a quella che vi ho fatto vedere precedentemente.

Prezzo 15 euro, 50 ml

Detergente mani e corpo, Talya
E’ un prodotto detergente adatto a tutti i giorni con materie prime vegetali biodegradabili. Non contiene allergeni, coloranti e assicura delicatezza a chi lo utilizza.

PicsArt_1439807437770
L’ho utilizzato soltanto sulle mani, per un paio di giorni, ma sinceramente è l’unico prodotto che non mi ha colpita. Non mi piace l’odore che, non è forte, ma ha un qualcosa che non mi piace proprio e non noto alcuna differenza con altri detergenti!

PicsArt_1439807262401 PicsArt_1439807378860

Lo compreresti? Direi di no, non mi è piaciuto.

Prezzo 10 euro, 220 ml

I prezzi non sono bassi, come potete notare. Ma la qualità è davvero ottima! Si nota subito l’attenzione nei particolari riservata dall’azienda e l’utilizzo di prodotti scelti uno ad uno.
Non conoscevo questo brand e sono stata molto contenta di aver provato questi prodotti che vi consiglio assolutamente (escluso il detergente mani e corpo, che non mi è piaciuto).
Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie. Per qualsiasi domanda, scrivetemi un commento qui sotto 🙂
Alla prossima, besos!
firmablog

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

10 pensieri riguardo “● Collaborazione Nynfa.it ●

    1. ciao 🙂 beh, il brand utilizza estratti naturali, ma non si tratta di un brand bio..ovviamente se sei attenta all’inci non fa per te. Ma ti assicuro che la qualità dei prodotti è alta e l’attenzione da parte dell’azienda nella cura del materiale vale!
      Grazie per il tuo commento, buona serata!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...