● Essence Night Club Palette ●

Buongiorno ragazze!
Un mesetto fa ho comprato la rivista Viver Sani, in cui era presente un inserto Essence, la palettina Night Club che penso non sia più in commercio..almeno non da me.
Volevo parlarvene in quanto non ho mai provato queste palettine e credo che, bene o male, il mio verdetto sarà un verdetto generale per tutti gli ombretti Essence All about.. (a Settembre saranno disponibili le palette della nuova collezione, ve ne ho parlato qui).

C’era la disponibilità di scegliere tra Night Club e Sun Club. La Sun Club è una palettina dai colori caldi e nude; mentre la palette da me scelta ha colori più intensi e adatti alla sera, più che al giorno.

PicsArt_1438852626898

Presenta 6 colori. Nella prima riga abbiamo dei colori sul blu, mentre nella seconda riga ci sono dei colori sul grigio.
Ero attratta soprattutto dai colori sul blu, in quanto sono dei colori non molto comuni e in più avevano la particolarità di essere shimmer.

Ecco lo swatch dei colori:
PicsArt_1438852586335
Come potete notare, i colori non sono per niente omogenei e gli unici che si vedono sono quelli della prima linea della palette, ovvero quelli sul blu.
Nonostante ciò, però, pur essendo più visibili sono molto polverosi e difficili da applicare. Il modo migliore è applicarli con il dito, senza l’utilizzo di pennelli perché altrimenti il prodotto si disperde su di esso. Addirittura bagnando il pennello, il risultato non cambia!

Certo parliamo di un prodotto low cost e in questo caso non l’ho acquistato, ma ci sarei rimasta piuttosto male se avessi speso dei soldini per un prodotto la cui applicazione risulta davvero, davvero complicata.

Voto complessivo: 5.5 
Se volete un leggero colore sulla palpebra è okay, ma niente di più.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto e se l’avete mai provato.
Besos!
firmablog

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

17 pensieri riguardo “● Essence Night Club Palette ●

  1. A me come makeup la Essence non ispira troppo 😦 ho preso solo la penna per lo smalto e la spazzolina con mascara gel (da provare), ma il resto anche per l’INCI non mi convince!
    Forse hai già provato,ma ti consiglio i prodotti makeup di Yves Rocher, sono ottimi! Non perchè sono consigliera, perchè tanto io ho le mie clienti in loco e non voglio vendere nulla online, ma davvero li trovo fantastici! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Non ho mai provato i loro prodotti, grazie per il consiglio 🙂 a me la Essence invece piace molto, però sempre parlando di una media qualità per un prezzo abbastanza basso. Fossero stati più alti i prezzi, non sarebbe piaciuta nemmeno a me eheheh

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...