● Haul Maquillalia ●

Buon inizio settimana a tutti!
Tra caldo, sole e la unica voglia di tuffarsi in mare e/o piscina..volevo farvi vedere tutti i prodotti che mi sono arrivati qualche settimana fa dal sito Maquillalia.com, un sito spagnolo che vende molti marchi di make-up e non solo.

E’ stato il mio primo ordine su questo sito e sono rimasta abbastanza sorpresa. Il tutto è arrivato in 5 giorni lavorativi, il pacco era chiuso perfettamente e, al suo interno, c’era un imballaggio abbastanza spesso che ha permesso un’ottima protezione ai prodotti.
E sottolineo che il tutto era il perfette condizioni!

PicsArt_1435943939512
I prodotti da me acquistati sono stati:
– Palette Iconic Pro 2 della Makeup Revolution;
Real Techniques Starter Kit Eyes;
Real Techniques Care Collection Kit Face;
– Piegaciglia Ardell.

IMG_20150703_155303
PicsArt_1436179900460
In più, oltre i prodotti da me comprati, mi hanno inviato di loro spontanea volontà uno smalto Makeup Revolution e delle caramelle Haribo..
Il tutto potete visionarlo nella prima foto (oltre lo smalto nella foto qui sopra), visto che le caramelle sono state fatte fuori nel giro di poche ore 😀

Mi farebbe piacere farvi qualche review approfondita dei prodotti; aspetto i vostri commenti in cui vorrei che mi diceste quale prodotto vi interessa, in modo tale da parlarvene presto in un articolo dedicato ad esso!
Spero che vi sia stato utile questo articolo: vi consiglio di comprare da questo sito perché sono sicura che non ve ne pentirete!
Besos!
logofine

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

23 pensieri riguardo “● Haul Maquillalia ●

  1. la palette iconic pro è ottima! io l’ho comprata direttamente dal sito della makeup revolution dove, se spendevi 30 euro le spese di spedizioni era gratis e ti regalavano anche una palette; fantastico! se vuoi ho fatto una recensione di entrambe le iconic pro, nel caso volessi comprare anche l’altra!!
    i pennelli mi incuriosiscono moltissimo quanto hai pagato i due set? 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento