● Collezione Wild Escape Wycon ●

Buon pomeriggio a tutti!
In questa giornata uggiosa un po’ in tutta Italia, voglio parlarvi della nuova collezone Wycon, Wild Escape.
Purtroppo non ho questo brand nella mia città, ma siccome andrò in vacanza in un posto dove è pieno di store Wycon non vedo l’ora di dare loro un’occhiata anche dal vivo..nel frattempo, mi accontento di visionarli on-line e di farli vedere a voi.

group

E’ una collezione ovviamente pensata per l’estate, dai colori brillanti e lucenti: il colore predominante è l’oro.

Primo prodotto è questa bellissima palette Nude’n’Wild, una palette che ha sia ombretti matt, sia ombretti shimmer..credo che siano ombretti essenziali per qualsiasi occasione. Ma non so se siano scriventi o meno..

nuden_wilde_1_1
Prezzo 24,90 euro

Ombretto dal finish luminoso e a lunga tenuta è il Dusty Cushion, ombretto in crema la cui applicazione è più facile rispetto ai soliti ombretti ed è facile applicare anche con la punta del dito. Belli i colori!

Immagine
Immagine2
Prezzo 8,90 euro

Ancora per gli occhi, un eyeliner waterproof in crema, Intense Eyeliner. E’ molto interessante nella colorazione viola, credo che sia perfetto per dare luminosità allo sguardo senza appesantirlo troppo.
intense_eyeliner_1
Immagine3
Prezzo 8,90 euro

Uno dei prodotti che più mi attira è questo mascara, il Raising Lashes, di cui tutti ne stanno parlando benissimo. La sua formula permette un extra volume..

raising_lashes
Prezzo 8,90 euro

..e ancora di più se applicato con il suo primer, che ha una formula cremosa. Ovviamente il primer va applicato prima del mascara stesso.

primer
Prezzo 7,90 euro

Un dual step kajal per le sopracciglia, da una parte il kajal per definire la forma delle nostre sopracciglia; dall’altra una sorta di pennello che permette di fissarle e di donare lucentezza allo sguardo. Sinceramente non mi attira per niente questo prodotto..

dual_step_kajal_glitter
Prezzo 9,90 euro

Per il viso, hanno presentato un blush, nulla di particolare..tutte le colorazioni molto semplici e portabilissime.

blush
immagine4
Prezzo 12,90 euro

Ora passiamo alle labbra. Il Brilliant Lips è un rossetto a lunga tenuta che dona alle nostre labbra luminosità, perfetto per una sera d’estate. Bellissimi i colori, ma sapete che non sopporto i rossetti appunto luminosi..

rossetto
immagine5
Prezzo 6,90 euro

Prodotto, secondo me, TOP è il Velvet Lips, una tinta labbra che è a lunga durata e non appena si asciuga sulle vostre labbra vi dona un effetto velluto che non secca. Lo comprerei in tutte le colorazioni!!!

lip
immagine6
Prezzo 8,90 euro

Infine, prodotto unghie il Wild Escape nail lacquer, smalto dal colore pieno e a effetto gel, quindi garantisce luminosità e ottima durata.

nails
immagine7
Prezzo 4,90 euro

Mi ha colpito tantissimo questa collezione, soprattutto perché penso sia innovativa e diversa dai soliti prodotti che si vedono in giro in questo periodo.
Avete già comprato qualcosa? Commentate qui sotto per uno scambio di opinioni e di recensioni 🙂
Besos!
logofine

Seguitemi sulla mia pagina Facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

11 pensieri riguardo “● Collezione Wild Escape Wycon ●

  1. Purtroppo hanno tolto il negozio Wycon. Che era nel mio quartiere forse perché non ha retto la terribile concorrenza che Kiko gli faceva nel marciapiede di fronte a poco meno di 100 metri.
    Ne sono dispiaciuta perché mi ha reso molto più difficile reperire i prodotti . Ora il negozio più vicino è a circa 25 km..fra andata e ritorno diventano 50…
    Devo dire che questo tuo post, corredato da bellissime foto mi ha fatto però venire l’acquolina in bocca e dunque dovrò inventarmi una scusa per percorrere questa distanza …

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...