● Bocciato del mese: Pearly Eye Base Kiko Cosmetics ●

Buongiorno a tutti!
Rieccomi con nuovo articolo in cui voglio parlarvi di un prodotto per me davvero deludente.
Avevo proprio voglia di fare un trucco molto intenso con un ombretto brillante; per cui ho deciso di mettere alla prova il Pearly Eye Base di Kiko, abbindolata dalla commessa che mi ha promesso che con questo prodotto mi sarei trovata divinamente.
Si tratta di un primer occhi specifico per ombretto shimmer & co.

Processed with VSCOcam with b1 preset Processed with VSCOcam with b1 preset

Dopo anni di esperienza, sono ancora lì a fidarmi delle commesse di Kiko.

Cosa promette:
Questo prodotto promette una lunga durata dell’ombretto, ma soprattutto dovrebbe risaltare l’ombretto ‘perlato’ che applicate sopra di esso.

Processed with VSCOcam with b1 preset

Come è realmente:
L’ho applicato su tutta la palpebra e il risultato è omogeneo. Il problema è che ci impiegate mezz’ora prima che il prodotto sia completamente distribuito sulla parte.
Oltre questo, la commessa mi aveva assicurato che anche i pigmenti sarebbero stati molto più intensi e la loro durata eccellente.
Sulla durata non ho nulla da dire, visto che l’ombretto a fine giornata (bene o male) vi rimane; il problema è proprio il prodotto in sé per sé. Invece di rafforzare il colore dell’ombretto, lo indebolisce! E viene contaminato dal colore stesso del primer che di suo ha già un colore abbastanza forte ed è, inoltre, ricco di brillantini.

PicsArt_1433838658641

Lo ricomprerei? Assolutamente no
Lo consiglierei? No, se avete il mio stesso incarnato
Prezzo: 6,90 euro

Io non capisco come sia possibile che molte ragazze lo trovano un prodotto super valido. A questo punto penso che sia una cosa soggettiva, che dipenda dal colore della nostra palpebra.
La mia palpebra è tendenzialmente olivastra; infatti molti ombretti, che vengono definiti pigmentati, su di me hanno una scrivenza quasi pari al nulla.

E voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? 
Fatemi sapere con un commento e alla prossima!
Besos!
logofine

Seguitemi sulla mia pagina Facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

19 pensieri riguardo “● Bocciato del mese: Pearly Eye Base Kiko Cosmetics ●

  1. Eccomi qui. Come ti dicevo non ne vado matta. L ho comprato giorni fa e oggi l ho usato. In primis ci vuole un sacco per stenderlo. Poi mentre lo applico si sposta di qua e di là. Mi si creano delle righe tipo piccole rughe che generalmente non ho. Non mi piace tantissimo ma ho già trovato il modo per poterlo sfruttare. Magari sulle guance o zigomi per creare qualche punto luce. Sicuramente no come primer occhi. Io mi trovo bene con il primer normale di Kiko ma questo assolutamente fa l’opposto. Dovrebbe uniformare invece sembra che abbia gli occhi malati. Bho. Su di me non va bene forse. Anzi su noi due 😂😂😂

    Piace a 1 persona

    1. Hai espresso esattamente ciò che ho provato io alla sua prima applicazione ahahah una delusione! In effetti come punto luce andrebbe più che bene, anche sotto l’arcata sopraccigliare..ma come primer sembra di avere un impasto odioso su! E il suo dovere non lo compie. Devo provare quello normale Kiko, mai comprato! Grazie della tua testimonianza, un bacione! 🙂

      Piace a 1 persona

  2. Noo mi sento un’aliena 😳 io ce l’ho pure, lo uso ogni volta che metto matita o eyeliner e mi ci trovo benissimo. Io non metto mai ombretti perché non mi ci vedo e soprattutto non sono molto brava a stenderli 😔 ma mi piace l’effetto di questo primer perché è perlato ed è come se avessi messo l’ombretto. Riesco a stenderlo anche bene e dura relativamente a lungo. Non so 😒

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...