● Sopracciglia spesse: Cosa ne penso ●

Sopracciglia spesse , sopracciglia spesse no.
Quante volte siete andate dall’estetista cercando di ‘limitare‘ il più possibile lo spessore delle vostre sopracciglia? Quante volte avete pensato ‘quanto vorrei non avere questi maledettissimi peli superflui che tendono verso il centro della fronte’?
Ormai non dovete più preoccuparvi.
Più passa il tempo, più ci sono attrici e modelle con mega sopracciglia, talmente spesse che la maggior parte delle volte lo sguardo si incupisce.

cara-delvigne-sopracciglia-640x320  cara-delevingne

C’è chi come Cara Delevingne (ci ho messo tre ore per capire come si scrive il suo cognome), che ne ha fatto un vero e proprio successo. E’ stato anche grazie alle sue sopracciglia che ormai è una delle modelle più ricercate tra le passerelle.
Ma non è la sola!
Anche Lily Collins ha delle sopracciglia un po’ meno spesse, ma sicuramente MOLTO tendenti verso il centro.
lily-collins   lily-collins-wallpaper-3

Ma cosa ne penso io?
Io trovo che entrambe stiano molto bene con questo tipo di sopracciglia. Il problema, però, è che io non mi ci vedrei proprio a farmele crescere su questo stile..non vorrei mai e poi mai avere un mono-ciglio al posto delle sopracciglia.

download   Depilare-troppo-le-sopracciglia-folte_su_vertical_dyn

sopracciglia-folte-e-scure

Inoltre, secondo me questo stile ingrigisce lo sguardo, lo rende cupo, a volte cattivo..e il viso di una donna dovrebbe sembrare tutt’altro che questo!
Mi piacerebbe, invece, avere delle sopracciglia più definite all’inizio, più dritte come quelle di Cara Delevingne, ma d’altronde non si nasce mai come si vuole..sta a noi valorizzarci come meglio possiamo!
E il make-up esiste per questo!

Cosa ne pensate di queste sopracciglia? Siate sincere e scrivetemelo con un commento.
Sono proprio curiosa di sapere la vostra!
A presto, besoss!! 🙂
logofine

Seguitemi sulla mia pagina facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

20 pensieri riguardo “● Sopracciglia spesse: Cosa ne penso ●

  1. Ciao come in tutte le cose dipende,secondo me. Ci sono sguardi molto intensi che richiedono di essere ben incorniciati da un arco sopraccigliare adeguato…penso ad esempio agli ‘occhi latini e mediterranei….mi e’ capitato a volte di vederen di bellissimi sia in donne che uomini Altri invece piu’ nordici sono ingentiliti naturalmente da archi meno pronunciati e persino invisibili a volte. Direi che la natura spesso ha fatto un ottimo lavoro e solo in certi casi va aiutata. Pssa sul mio blog se ti va

    Piace a 1 persona

  2. Secondo me non stanno bene a tutte. Dipende dalla forma del viso, dalla fronte, dalla grandezza degli occhi. Io ho provato a farle più spesse aiutandomi con il makeup. Risultato? Sembravo Tiberio timperi e credimi…sono bravina con il makeup. Comunque anche se le volessi così non riuscirei mai ad averle perché essendo bionda chiara naturale non ho tanti peli e da circa 10 anni ho il trucco permanente. Ho tatuato le sopracciglia mantenendo i peli (il tatuaggio e basta non mi piace), le labbra e la riga nera superiore agli occhi (non spessa ma solo per dare volume alle ciglia) quindi sarebbe un casino farle crescere. Per quanto mi riguarda non seguo la moda ma seguo ciò che sta bene su di me.

    Piace a 1 persona

  3. Alla fine deve essere così. Ci sono persone che seguono la moda e le tendenze. Ma non hanno specchi in casa. Ora va di moda avere i capelli rosa lilla verdi grigi. Ok la moda e la tendenza ma la mattina le modelle dormono e il pomeriggio fanno sfilate. Noi ci alziamo andiamo in ufficio, a fare la spesa , a prendere a scuola i nostri figli.

    Piace a 1 persona

  4. A me piacciono tanto quelle di Cara! Purtroppo le mie sono piuttosto sfigatelle e più di così non crescono, ma anche se con il makeup le faccio più spesse non sempre mi sento a mio agio. Sarà anche che ho il viso piuttosto piccolo rispetto ai loro, bisogna trovare qualcosa che armonizzi il tutto perché ognuno è diverso! Ad esempio, su un viso grande delle sopracciglia sottilissime stonerebbero un po’, su uno troppo piccolo le sopracciglia alla Cara non stanno… Bisogna rispettare le proprie forme ed anche i propri gusti 😘

    Piace a 1 persona

    1. Anch’io ho il viso piccolo proprio come te! Hai ragione, bisogna sempre rispettare ciò che ci fa star bene e ciò che ci valorizza..senza pensare troppo a ciò che va di moda!
      Noto con piacere che è stato un argomento che vi è piaciuto molto, sono contenta 🙂

      Piace a 1 persona

  5. Io le trovo belle e le preferisco a quelle troppo sottili. Poi dipende anche dal tipo di viso, secondo me non lo rendono cupo, é più l espressione che alcune di loro hanno. Le sopracciglia così sembrano più naturali, l importante é che non siano esagerate!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...