Salve ragazze!
Oggi scrivo questo articolo per parlarvi di un prodotto che ormai è entrato a far parte della mia vita eheheh
Sto parlando del Gel Detergente Detossinante di Venus, che uso quotidianamente al mattino sia per detergere il viso, sia per far sì che sia fresco e pronto ad affrontare un’intera giornata.
Gli ingredienti di questo prodotto sono:
– aqua
– sodium laureth sulfate
– decyl glucoside
– carbomer
– aloe barbadensis gel
– glycerin
– panthenol
– parfum
– sodium hydroxide
– imidazolidinyl urea
– PPG-26-buteth-26
– PEG-40 hydrogenated castor oil
– tetrasodium edta
– methylcloroisothiazolinone
– methylisothiazolinone
Lascio a voi il giudizio riguardo gli ingredienti, visto che siete più esperte di me. Li ho scritti proprio così voi riuscite a capire di che prodotto si tratta.
Ingredienti a parte, questo detergente mi piace molto. Ne ho provati tanti, addirittura ultimamente ne ho provato uno orribile di cui ve ne parlerò, e devo dirvi che la differenza si nota tantissimo sul mio viso quando utilizzo questo.
Non riesco proprio a capire molte blogger che lo bocciano; addirittura ho letto una recensione in cui una ragazza si lamentava perché non struccava. I detergenti viso servono, appunto, a detergere..NON a struccare..per quel passaggio esistono prodotti specifici.
Come detergente, svolge a pieno il suo lavoro. Addirittura ho provato ad usarlo con il sistema di pulizia viso Olay (qui la recensione) e il viso è subito liscio, fresco e si prova davvero la sensazione di detersione.
Promosso? Assolutamente sì!
Ovviamente dipende tutto dalle esigenze che avete per il vostro viso. E’ indicato per le pelli che sono tendenzialmente grasse, proprio per la sua funzione detossinante. Per questo se avete una pelle più ‘problematica’ vi consiglio di acquistare qualcosa di più leggero e di più specifico!
Il prezzo, da Acqua&Sapone, è di 2,50 euro..direi ottimo vista la durata.
Io spero che questa recensione vi sia stata utile. Se avete provato il prodotto, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento.
A presto! Besosss
🙂
Seguitemi sulla mia pagina facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Grazie per la recensione! Secondo te, è adatto alle pelli più sensibili?Da poco tempo, anch’io ho creato un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per i complimenti e in bocca al lupo per il tuo! Ora vengo a guardare il tuo blog 🙂
per quanto riguarda questo detergente, per me è molto delicato e io ho una pelle molto, molto sensibile! Quindi te lo consiglio 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite! Mi sono appena iscritto al tuo blog e, da oggi, ti seguirò con immenso piacere! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sappi che il follow è ricambiato 😉 a presto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore! A presto! 🙂
"Mi piace""Mi piace"