● Morning Routine Make-up ●

Stanche di vedere Morning routine di ragazze che usano migliaia di prodotti e voi non avete neppure il tempo di guardarvi allo specchio di prima mattina? Perfetto, questo è l’articolo che fa per voi 😀

Ho sempre pensato che molte facciano questo tipo di articolo con prodotti che in realtà non usano; per questo ho deciso di parlarvi dei prodotti che utilizzo io, una povera studentessa pendolare che ogni mattina è in piedi alle 6 (lo so che ci siete anche tutte voi a farmi compagnia) e che per questo non ha né molto tempomolta voglia di truccarsi.

PicsArt_1427817710752

Oltre a prendere in considerazione l’idea di uscire di casa con un sacco in testa, mi guardo allo specchio e penso che la prima cosa da fare sia fare qualcosa al viso! Per questo applico, prima di tutto, il mio amato correttore Anti-age Maybelline, che ormai compro e ricompro come se non ci fosse un domani! E, in seguito, con un pennello applico il fondotinta FitMe Maybelline..anche questo un must-have per me!

PicsArt_1427817784361

Per opacizzare il tutto, uso il Mineral Veil BareMinerals, che sto testando in queste ultime settimane (visto che la mia amata cipria di cui vi parlerò è terminata) e che devo dire non mi dispiace affatto!

PicsArt_1427817758189

Per gli occhi, mi limito a tracciare una leggera linea con la matita nera waterproof Sephora sia sulla rima esterna superiore, sia nella rima interna inferiore dell’occhio.

PicsArt_1427817835372

E, dopo, applico una passata del Classic Volume Express di Maybelline, che rende le ciglia ben separate e, soprattutto, molto naturali per un look fresco di prima mattina!

PicsArt_1427817810838

Applico una leggera passata del gel per sopracciglia trasparente Kiko, per far sì che le mia sopracciglia siano immobili per tutto il giorno..

PicsArt_1427817861878

..e infine, per un leggero tocco di colore sulle guance, applico il BlushUp Essence, a volte dalla parte più aranciata, a volte dalla parte più rosata!

PicsArt_1427817736449

Questa è la mia morning routine per quanto riguarda il make-up, semplice e veloce..in 10 minuti sono pronta!
Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona giornata, besos!

Seguitemi sulla mia pagina facebook Paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!
Follow me on:
Instagram

16 pensieri riguardo “● Morning Routine Make-up ●

  1. Abbiamo più o meno le stesse abitudini. Io metto crema viso per idratare, correttore illuminante sotto gli occhi (non ho occhiaie ma mi piace l effetto luminoso) fondotinta o BB cream fissata con cipria. Mascara (molto mascara) sia sulle ciglia sopra che sotto. Per i giorni più easy metto matita bianca o matita color naturale nella Rima sotto. Per i giorni più glamour (dipende molto da cosa indosso) uso matita sopra bella sfumata oppure eyeliner nero o due righe sottili di due colori diversi. Diciamo che il makeup mi occupa 5/7 minuti. Poi impiego un ora per decidere cosa indossare, cosa abbinare, quale cintura scarpa o borsa. Infatti mi sveglio sempre un ora e mezza prima. 😔😔😔

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...