● Recensione Olay Professional Cleansing System ●

Buongiorno ragazze!
Presa da questo tempo schifoso che non mi permette di avere una vita fuori da casa mia e presa dalla voglia di scrivere un articolo, ho deciso di parlarvi di un prodotto che sto amando alla follia e senza cui non riesco a vivere (esagerazione a parte).

Il prodotto di cui voglio parlarvi è l’ Olay Professional Pro-X Advanced Cleansing System, in parole povere una spazzola per la pulizia del viso.
20150306_115937

La confezione si presenta così:
– il sistema con cui pulire il viso;
– la spazzola che si può togliere dal sistema e quindi pulire accuratamente;
– una mini size del gel detergente da applicare sulla spazzola.

20150306_120055     20150306_120107

Allora premetto che il gel in dotazione non lo uso perché puzza di plastica..ora non so se è proprio così, o era la mia confezione sfigata.
Non è reperibile in Italia, almeno che io sappia, quindi l’ho acquistato su Amazon.uk e sono stata molto soddisfatta del servizio (in generale Amazon non mi delude MAI).
Il lavoro che svolge questo prodotto è molto accurato. Io lo passo ogni mattina per 10 secondi su ogni parte del viso e, dopo, anche sul collo. Anche se vi siete struccate la sera precedente, vi accorgerete che in realtà c’è ancora qualche residuo e infatti noterete sulla spazzola.
Il risultato è una pelle luminosa, liscia e ho notato che i punti neri sono ridotti visibilmente!!!

>> Link al prodotto <<

Il prezzo è di £28.48, quindi all’incirca una quarantina di euro, da quello che ricordo. Di sicuro non è un prezzo bassissimo, però se pensiamo a quanto possa costare un Clarisonic (€149,00) penso che ne valga proprio la pena.
Consigliato? Sì, decisamente!

Fatemi sapere se l’avete provato e cosa ne pensate di questo prodotto che ha cambiato la mia vita! (o quasi)
Alla prossima 🙂

Vi ricordo che per qualsiasi aggiornamento in tempo reale qui potete trovare i miei link Facebook e Instagram, vi aspetto!

Facebook Paranoidebs
InstagramInstagram

Annunci

6 pensieri riguardo “● Recensione Olay Professional Cleansing System ●

  1. Io ho comprato la Bellissima di Imetec che mi piace un sacco soprattutto perche ha diverse testine intercambiabili…di cui una che adoro aiuta ad assorbire meglio sieri e creme speciali…un po come la lumea. Ho scritto un arti olo sulle diverse spazzole per il viso…puoi leggerlo nel mio blog se ti fa piacere. Comunque leggere della tua esperienza positiva mi rasserena. Hai problemi particolari al viso o sei tra le fortunate con pelle perfetta? Io soffro di acne ….purtroppo quindi nn trovo sempre facile usare le spazzole elettriche. Tanti baci

    Mi piace

    1. Andrò con piacere a leggere il tuo articolo 🙂 diciamo che la mia pelle è “ni”, non è piena di brufoli ma non è neppure perfetta. La cosa che mi frega sono i punti neri sulla zona T e con questo olay più un buono scrub sto risolvendo! Anche se i brufoli, nella nostra settimana, spuntano.. E troppo spesso!

      Piace a 1 persona

  2. Ciao 🙂 ho acquistato anche io questa spazzola su amazon e devo dire che mi trovo bene! Anche se ci sono periodi dove mi secca un po la pelle non so se lo fa anche a te 🙂 io ho la pelle mista 🙂 farò la recensione anche io se ti va di passare abbiamo da poco aperto il blog 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ciao 🙂 anch’io ho la pelle mista, ma non secca per niente la pelle! Io però in estate limito il suo utilizzo perché lascio un po’ respirare la pelle.. Prova anche tu a lasciarla un po da parte in questo periodo 🙂 passo volentieri un bacio!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...