● Balsami labbra a confronto ●

Buongiorno ragazze!
Oggi ho deciso di scrivere questo articolo perché so’ quanto possa essere delicato l’argomento ‘labbra‘, almeno per me. Sono sempre stata alla ricerca (e lo sono ancora) di un balsamo labbra che potesse soddisfarmi in tutto e per tutto.
Ho provato alcuni che mi sono piaciuti inizialmente, e poi si sono rivelati una fregatura; altri invece che mi piacciono, ma non mi soddisfano al 100%; altri ancora che, non avrei voluto provare, ma sono stata costretta..e, come immaginavo, si sono rivelati un disastro fin dalla prima applicazione.

E proprio da questo disastro che voglio partire.
Forse alcune di voi hanno già indovinato. Sto parlando del famosissimo Labello, classic care, che quando ero piccola portavo sempre con me a scuola e giocavo con le mie amichette (perché loro avevano altri tipi di Labello di colore diverso dal mio).
20150226_103356
Ecco, forse quello può essere l’unico scopo di questo balsamo, perché metterlo sulle labbra è come mettere uno strato di plastica che svanisce dopo 2 secondi e ti costringe ad applicarne nuovamente una dose importante.

Un altro balsamo labbra da me provato è quello ViviVerde Coop, idratante protettivo.
balsamo-labbra
Bene, inizialmente questo balsamo era eccezionale, ma vi parlo dei primi 2-3 giorni. Dopo, non so per quale strano motivo, si è rivelato fallimentare sulle mie labbra. Erano solo appiccicose tra loro e la secchezza non svaniva. Ma voglio provare a riprenderlo..magari sono stata sfigata io con quella confezione?

Il terzo balsamo labbra è di Bottega Verde, quello all’olio d’oliva
20150226_103349
Mi sono trovata subito benissimo con questo, mi piace anche il profumo, e poi si sa che l’olio d’oliva è da sempre un alleato per la secchezza delle labbra. Anche se, devo dire la verità, non mi soddisfa a pieno perché devo comunque applicarlo molte volte per ottenere un risultato più o meno decente.
(Sì, lo so, sono pignola)

Ultimo balsamo di cui vi parlo per oggi è il PL3 Special Protector, che potete trovare tranquillamente in farmacia, anche se so che molte non lo vendono.
20150226_103340
Forse questo è quello che più mi soddisfa tra quelli provati. Non appiccica, non dovete applicarlo un milione di volte e la sua azione è protettiva emolliente. L’ho utilizzato nei pochi giorni di neve qui da me e devo dire che le labbra, nonostante le temperature gelide, erano sanissime. 

Bene, questi erano i balsami labbra da me provati; ce ne sono altri che ho utilizzato, ma alcuni non li ricordo e altri non vale la pena recensirli.
Spero che questo articolo vi sia stato utile e, mi raccomando, ditemi con quale voi vi trovate bene e se avete mai provato uno dei balsami da me citati.
Buona giornata a tutti!
Besos.

9 pensieri riguardo “● Balsami labbra a confronto ●

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...