● Oscar 2015, i look delle star ●

Buongiorno mondo!
Come ben saprete, ieri si è svolta l’attesissima serata degli Oscar 2015, che puntualmente inizio a guardare e puntualmente finisco con l’addormentarmi sul divano..perché diciamocelo, è impossibile rimanere svegli per tutto il tempo!
Ma non per questo mi sono fatta sfuggire il red carpet delle più importanti star mondiali e ho deciso di proporvi i look che mi sono piaciuti di più (sono tutte bellissime, ma ho voluto comunque fare una selezione in base al mio gusto personale).

Oscars 2015 - RED CARPET Oscar 2015 a Los Angeles
Il primo look che vi propongo è quello della bellissima Scarlett Johansson, che indossa un Versace verde, quasi petrolio, e una nuova pettinatura che le dona molto.

Oscars 2015
Il secondo look è quello di Gwyneth Paltrow che indossa un abito rosa Ralph & Russo, azzeccatissimo alle linee del suo corpo e al colore della sua pelle.

small_150223-064842_mi230215spe_079-990x1222
Il terzo look è quello di JLo, meravigliosa, con il suo abito Elie Saab a me è piaciuta tantissimo, nonostante le varie critiche riguardo una scollatura un po’ troppo esagerata. Beh c’è chi può permetterselo e chi no..e lei può!

Los Angeles, la notte degli Oscar 2015
Ultima, ma non meno importante, Emma Stone, anche lei con un abito Elie Saab. Il colore lascia un po’ a desiderare, ma questo abito ha un qualcosa che mi piace molto e probabilmente se avessi dovuto sceglierei un abito..avrei scelto questo! Anche se dubito che l’effetto sarebbe stato uguale a quello di Emma!

Tralasciando il fatto che sono molto delusa dai vincitori (per me American Sniper con Bradley Cooper avrebbe dovuto vincere qualsiasi cosa), vorrei che mi diceste cosa ne pensate riguardo i look da me proposti e dei look in generale della serata più attesa in tutto il mondo.
Attendo le vostre opinioni 🙂
Besos!

Seguitemi sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/paranoidebs per scoprire in tempo reale tutte le novità!

Instagram

8 pensieri riguardo “● Oscar 2015, i look delle star ●

Lascia un commento